CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tempozero71 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Facendo altre prove con altre app (Drive, Telegram, Dropbox, etc etc) puoi capire se il problema è di whatsapp o del dispositivo.

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    E se fosse la sim ?? qualcuno mi ha detto che potrebbe essere quella ma .. foto scarica manda ed invia video li ricevo ... soltanto non escono e soltanto con whatsapp ...
    Come fa la Sim a influire su questo aspetto?
    Se succede solo con whatsapp allora deve essere un problema suo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

di sicuro WhatsApp diminuisce la risoluzione delle foto.....

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di azzeccare la discussione
    Premetto che sono vecchio del forum, solo che è da un po' che non scrivo più

Ho un Nexus 5X da ormai sei mesi, acquistato nuovo su Amazon, e lo sto tenendo benissimo, con cover e vetro, senza tuttavia alcun genere di mod (è completo vergine senza bl sbloccato né altro).
    Non ho mai avuto problemi con la fotocamera, l'ho sempre usata tranquillamente e sono sempre stato soddisfatto della qualità delle foto e dell'efficienza (uusando la camera stock di Google).
    Da ormai tre giorni ho un problema piuttosto fastidioso: una volta su tre che apro l'applicazione fotocamera mi appare l'inquadratura nera (come se avessi un dito davanti all'obiettivo) e non c'è verso di ottenere l'inquadratura. Altre volte invece il telefono va in reboot (e non si risolve il problema), e devo intervenire io a riavviare manualmente il device.

Che fare?

Premetto già che ho provato anche con altre applicazioni come Manual Camera o Camera KK (le quali danno come errore "impossibile collegarsi alla fotocamera), e intuisco che non sia un problema di app, ma del software fotocamera in sé che non si interfaccia correttamente con le app

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di azzeccare la discussione
    Premetto che sono vecchio del forum, solo che è da un po' che non scrivo più

Ho un Nexus 5X da ormai sei mesi, acquistato nuovo su Amazon, e lo sto tenendo benissimo, con cover e vetro, senza tuttavia alcun genere di mod (è completo vergine senza bl sbloccato né altro).
    Non ho mai avuto problemi con la fotocamera, l'ho sempre usata tranquillamente e sono sempre stato soddisfatto della qualità delle foto e dell'efficienza (uusando la camera stock di Google).
    Da ormai tre giorni ho un problema piuttosto fastidioso: una volta su tre che apro l'applicazione fotocamera mi appare l'inquadratura nera (come se avessi un dito davanti all'obiettivo) e non c'è verso di ottenere l'inquadratura. Altre volte invece il telefono va in reboot (e non si risolve il problema), e devo intervenire io a riavviare manualmente il device.

Che fare?

Premetto già che ho provato anche con altre applicazioni come Manual Camera o Camera KK (le quali danno come errore "impossibile collegarsi alla fotocamera), e intuisco che non sia un problema di app, ma del software fotocamera in sé che non si interfaccia correttamente con le app
    Ho avuto un problema simile con Nougat, alcune volte la fotocamera mi dava errore, quindi dovevo riaprirla. Ho rifleshato il vendor è il problema è sparito. Se non hai il bootloader sbloccato, o provi a cancellare i dati dell' app fotocamera (se no lo hai già fatto) o se non risolvi, fai un ripristino di fabbrica

H791 using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

gilbez (29-08-16)

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile con Nougat, alcune volte la fotocamera mi dava errore, quindi dovevo riaprirla. Ho rifleshato il vendor è il problema è sparito. Se non hai il bootloader sbloccato, o provi a cancellare i dati dell' app fotocamera (se no lo hai già fatto) o se non risolvi, fai un ripristino di fabbrica

H791 using Tapatalk
    Già...ormai tenterò quello soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutt!
    Come da titolo, sto riscontrando un fastidioso problema sul mio Nexus 5x dopo aver aggiornato alla versione 7.0 nougat stock. In pratica lo smartphone si accende con una pressione istantanea (del tasto di accensione) di circa mezzo secondo (la stessa pressione che il dispositivo richiede per andare in stand-by). Con marshmallow non ho mai avuto questo problema, in quanto richiedeva 2-3 secondi di pressione sul tasto di accensione per avviarsi. Ho contattato l'assistenza Google, ma essendo un caso isolato, non ho avuto riscontri positivi.

Lo smartphone è stato aggiornato via cavo tramite computer, ed ho scaricato la rom ufficiale dal sito Google.
    Dopodiché il telefono è stato formattato sia dopo aver sbloccato il bootloader , che dopo aver ribloccato il bootloader ad aggiornamento avvenuto.

Per questo mi rivolgo a voi, sperando di non essere l'unico ad avere questo bug.
    Grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leralliaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutt!
    Come da titolo, sto riscontrando un fastidioso problema sul mio Nexus 5x dopo aver aggiornato alla versione 7.0 nougat stock. In pratica lo smartphone si accende con una pressione istantanea (del tasto di accensione) di circa mezzo secondo (la stessa pressione che il dispositivo richiede per andare in stand-by). Con marshmallow non ho mai avuto questo problema, in quanto richiedeva 2-3 secondi di pressione sul tasto di accensione per avviarsi. Ho contattato l'assistenza Google, ma essendo un caso isolato, non ho avuto riscontri positivi.

Lo smartphone è stato aggiornato via cavo tramite computer, ed ho scaricato la rom ufficiale dal sito Google.
    Dopodiché il telefono è stato formattato sia dopo aver sbloccato il bootloader , che dopo aver ribloccato il bootloader ad aggiornamento avvenuto.

Per questo mi rivolgo a voi, sperando di non essere l'unico ad avere questo bug.
    Grazie
    Ciao la tua domanda è stata spostata qui in [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING] perchè è inutile aprire un'altra discussione. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Salve a tutt!

Grazie
    Confermo.. tranquillo, lo fa anche a me e ad altri. Sarà il kernel o ramdisk.
    Aspettiamo l'uscita della release NMR1 in futuro per vedere se è un bug o un cambiamento voluto, ricordo che N che stiamo usando è fondamentalmente basata sulle prewiev.. il bello deve ancora arrivare.
    Appena ho tempo cerco nei commit aosp qualcosa al riguardo.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Confermo.. tranquillo, lo fa anche a me e ad altri. Sarà il kernel o ramdisk.
    Aspettiamo l'uscita della release NMR1 in futuro per vedere se è un bug o un cambiamento voluto, ricordo che N che stiamo usando è fondamentalmente basata sulle prewiev.. il bello deve ancora arrivare.
    Appena ho tempo cerco nei commit aosp qualcosa al riguardo.

Mi sa che se è un bug comune dovremmo farlo presente all'assistenza google, almeno così rilasceranno una fix in merito. Se dovesse essere un cambiamento voluto mi preoccupa un po'... A questo punto rimango in attesa di un aggiornamento... Mi secca ritornare a marshmallow 😅

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Mi sa che se è un bug comune dovremmo farlo presente all'assistenza google, almeno così rilasceranno una fix in merito. Se dovesse essere un cambiamento voluto mi preoccupa un po'... A questo punto rimango in attesa di un aggiornamento... Mi secca ritornare a marshmallow 😅
    No.. i bug semmai si segnalano in Issue Tracker Android, che vuoi che ti dica un operatore telefonico o una risposta via mail.
    Inoltre ricordiamoci che l'utente nexus a mio parere deve essere più tollerante, non stiamo parlando di un ben più serio problema hardware.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio