[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]
Salve, utilizziamo questo thread per discutere dei piccoli problemi software che riguardano Nexus 5X per i quali non vale la pena dedicare una discussione intera.
In questa sezione non va trattato il modding, del quale si parla nella sottosezione apposita.
slow Motion salvare i video personalizzati
Ciao,
Dopo aver registrato un video in slow Motion, posso modificare nella "time line" il quando deve effettivamente essere slow e quando deve essere normale, ed è molto simpatico, volendo fare un'introduzione a velocità normale per poi passare allo slow.
Ma poi come si fa per salvare il video in quelle condizioni??? ho fatto delle prove ma mi rimane tutto in slow!!!!
qualcuno sa come fare??
ciao
Abbassare icone home page
Ciao a tutti, dopo una parentesi con iPhone sono felicemente tornato su android attraverso questo 5X.. ora, la domanda che pongo è se qualcuno conosce il metodo per abilitare come nell'iphone 6 (doppio tap su tasto home..) la possibilità di avvicinare verso il basso le icone facilitando cosi l'utilizzo del telefono con una mano.. peraltro so che la Apple aveva copiato e sviluppato questa comoda opzione da Android quindi mi aspettavo di trovarla nel 6.0.1