CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[HELP] Alone opaco fotocamera posteriore LG Nexus 5x

Ciao a tutti, mi sono permesso di aprire un nuovo post in questa sezione perché, non capisco se il mio problema possa essere di tipo hardware o software. Vi spiego il problema, ieri ho acquistato un LG Nexus 5x, ho acceso il terminale, ho aperto l'app della fotocamera e noto un piccolo Alone, ho accuratamente pulito esternamente la fotocamera ma il problema persiste, penso sia un granello di polvere entrato in fase di montaggio. Leggendo su altri siti, ho visto che ad alcuni il problema è stato lato software. Io al momento ho effettuato un hard reset del terminale ma il problema persiste. Avete consigli o delucidazioni in merito? Altrimenti in settimana provvederò a farlo tornare dal fornitore per un eventuale cambio, unica pecca è che rimarrei senza telefono. Vi allego una foto della macchia ( è quella macchia circolare a destra), grazie a tutti e buona serata gente!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrenexus89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono permesso di aprire un nuovo post in questa sezione perché, non capisco se il mio problema possa essere di tipo hardware o software. Vi spiego il problema, ieri ho acquistato un LG Nexus 5x, ho acceso il terminale, ho aperto l'app della fotocamera e noto un piccolo Alone, ho accuratamente pulito esternamente la fotocamera ma il problema persiste, penso sia un granello di polvere entrato in fase di montaggio. Leggendo su altri siti, ho visto che ad alcuni il problema è stato lato software. Io al momento ho effettuato un hard reset del terminale ma il problema persiste. Avete consigli o delucidazioni in merito? Altrimenti in settimana provvederò a farlo tornare dal fornitore per un eventuale cambio, unica pecca è che rimarrei senza telefono. Vi allego una foto della macchia ( è quella macchia circolare a destra), grazie a tutti e buona serata gente!
    Spoiler:

Spostato in [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE. Se è software sposteremo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ho acquistato un Nexus 5x il 5 aprile. Usandolo mi sono accorto che aprendo alcune app si scalda molto e velocemente (la parte particolarmente interessata al riscaldarsi è la parte dal sensore di impronte digitali in su e nella stessa zona si scalda anche lo scherno. La mia domanda è se anche voi notate dei riscaldamenti usano il vostro nexus?

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ultima modifica di tomdina; 09-04-16 alle 14:09

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomdina Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho acquistato un Nexus 5x il 5 aprile. Usandolo mi sono accorto che aprendo alcune app si scalda molto e velocemente (la parte particolarmente interessata al riscaldarsi è la parte dal sensore di impronte digitali in su e nella stessa zona si scalda anche lo scherno. La mia domanda è se anche voi notate dei riscaldamenti usano il vostro nexus?

Unito a [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE.

Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si e mi sembra anche normale, visto che quella è la zona dove si trova il chipset. Naturalmente a me scalda quando richiedo molta potenza di calcolo (per esempio con giochi che hanno grafica 3D).
    Non mi sembra un problema rilevante, visto che ormai qualsiasi device scalda, è il problema delle nanotecnologie 😉

Ultima modifica di Gabriel1495; 10-04-16 alle 22:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il discorso è che solo tenendo aperta per 3 minuti l'app fotocamera scalda, e giocando con giochi tipo stack brucicchia( forse sarà normalissimo e io trovo questo strano perché passo da un lumia dove la batteria durava 2 giorni e non scaldava mai)

Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio

Si è mi sembra anche normale, visto che quella è la zona dove si trova il chipset. Naturalmente a me scalda quando richiedo molta potenza di calcolo (per esempio con giochi che hanno grafica 3D).
    Non mi sembra un problema rilevante, visto che ormai qualsiasi device scalda, è il problema delle nanotecnologie ��

Il discorso è che solo tenendo aperta per 3 minuti l'app fotocamera scalda, e giocando con giochi tipo stack brucicchia( forse sarà normalissimo e io trovo questo strano perché passo da un lumia dove la batteria durava 2 giorni e non scaldava mai)

Ultima modifica di solocchi; 10-04-16 alle 23:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si scalda tantino anche a me ma credo sia nella norna, addirittura durante il primo avvio il tasto di sblocco con impronte digitali bolliva, mentre adesso nel normale utilizzo è sempre abbastanza fresco, ovviamente quando si installa qualcosa o comunque si utilizza un app un po' più pesante scalda.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si, confermo, si scalda ma ho visto di peggio. Direi nella norma. Sono riuscito a farlo diventare bollente solo durante la primissima installazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perché usando snapchat è veramente rovente deve essere pesante come app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi dite di non portarlo in assistenza? Perché diventa particolarmente caldo con giochi come crossi road o stack e altre app (brucia anche il sensore dell'impronte)

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio