CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema...
    appena acceso non trovava il wifi dell'ufficio dove lavoro...
    a casa invece è riuscito ad agganciarsi al wifi, ma la lentezza era disarmante (ho una linea fastweb fibra a 100mbs), lo speedtest nel mio caso era prossimo allo zero in download e 0 assoluto in upload...però, l'aggiornamento ad android 6.0.1 lo ha fatto subito e molto veloce, ma la prima installazione delle app (circa 70app) ci ha impiegato 5 ore...quinid ho provato a formattare tutto e ripartire da zero, ma niente, stesso identico problema, che secondo me è Hardware...
    Cmq avendolo comprato dagli stockisti il 16 dic sto cercando di farmelo sostituire con uno nuovo, altrimenti richiederò il reso e rimborso...è assurdo ricevere un prodotto nuovo e non funzionante...speriamo che glistockisti si dimostrino ottimi anche dal punto del postvendita, e anche sul fatto della fidelizzazione dei clienti storici...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Tenete aggiornato il tred se trovate una soluzione

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    parlando del sensore di impronte, anche voi avete notato un forte scolorimento del sensore soprattutto nella zona centrale? a me praticamente è diventato quasi bicolor: al centro (dove poggio maggiormente il dito) è più scuro, sui bordi esterni dove il dito non va a finire quasi mai è rimasto del colore del terminale. Ho già contattato un centro assistenza che mi sostituirebbe in garanzia il sensore in 10 giorni lavorativi, ma stare circa due settimane senza telefono mi scoccia un po', soprattutto non avendo la certezza che sostituendolo tra venti giorni non sono ancora punto e a capo. Però se mi dite che sono l'unico sfortunato me lo faccio sostituire :P

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma io il sensore non lo uso, quindi il mio è tuttora intatto...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo sapere se il problema Wi Fi ci sono news,anche il mio perde il segnale ,dipende dal device ,
    o come alcuni sostengono è dipeso da L'ultimo firmware 6.01 ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    parlando del sensore di impronte, anche voi avete notato un forte scolorimento del sensore soprattutto nella zona centrale? a me praticamente è diventato quasi bicolor: al centro (dove poggio maggiormente il dito) è più scuro, sui bordi esterni dove il dito non va a finire quasi mai è rimasto del colore del terminale. Ho già contattato un centro assistenza che mi sostituirebbe in garanzia il sensore in 10 giorni lavorativi, ma stare circa due settimane senza telefono mi scoccia un po', soprattutto non avendo la certezza che sostituendolo tra venti giorni non sono ancora punto e a capo. Però se mi dite che sono l'unico sfortunato me lo faccio sostituire :P

    Ciao, io ho la versione bianca e magari questo influisce, ma usandolo da un mese il sensore di impronte è intatto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato usato e il cell ha un mese.
    Nero come il tuo e anche a me è bicolore.
    Prova a mandarlo in assistenza ma secondo me non risolvi nulla, la back cover ha una rifinitura gommata che si usura man mano che la usi, solo che la superficie è più grande e poi quasi sicuramente usi una cover che protegge dal danno.
    Magari dopo provo a pulire con qualche prodotto, magari si toglie
    Mr. Fabio

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la versione bianca e magari questo influisce, ma usandolo da un mese il sensore di impronte è intatto
    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato usato e il cell ha un mese.
    Nero come il tuo e anche a me è bicolore.
    Prova a mandarlo in assistenza ma secondo me non risolvi nulla, la back cover ha una rifinitura gommata che si usura man mano che la usi, solo che la superficie è più grande e poi quasi sicuramente usi una cover che protegge dal danno.
    Magari dopo provo a pulire con qualche prodotto, magari si toglie
    grazie per la segnalazione. Alla fine ho deciso di portarlo in assistenza il 28 dicembre. Ad oggi non ho ancora saputo nulla (tenendo conto però di capodanno ed epifania credo sia normale). Appena saprò qualcosa vi aggiornerò Per quanto riguarda la questione colore comunque posso dirvi che anche mia sorella ha il nero da più di un mese e a lei il sensore è ancora intatto

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma lo usa?
    Strano che a lei è intatto, allora siamo noi che abbiamo unità difettose....
    Mr. Fabio

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Ma lo usa?
    Strano che a lei è intatto, allora siamo noi che abbiamo unità difettose....
    eh si che lo usa, lo ha impostato come sblocco principale e lo usa spesso. Per quello alla fine ho deciso di portarlo!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy