Per me la batteria è pessima...
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel1495
Confermo quanto detto da zanettiilcapitano: con un utilizzo medio fa all'incirca di 4 h 30 min di schermo acceso.
Io ho solitamente Telegram, due account di posta in sincronizzazione, GPS disattivato e 3g attivo solo quando ne ho bisogno e usando solo per scrivere messaggi, leggere due mail in croce e navigazione su internet, sono arrivato alla bellezza di 2 giorni e mezzo; e ovvio che l'ho sfruttato poco, però mi sembra pur sempre notevole.
In standby confermo che il consumo è pressoché irrisorio.
Sotto stress si comporta sempre bene: giocando a Star Wars Galaxy of heroes, lo devo ricaricare una volta al giorno, però 3 h 30 min di schermo accesso arrivare comunque a farle.
Infine ho notato che sfruttandolo mentre è in carica (giocandoci), il livello di carica resta stabile fra il 20 e il 30%, il che mi fa ipotizzare che sia integrato un sistema per preservare la batteria da stress estremi (in questo frangente la spina non si surriscalda neanche, segno che non assorbe energia).
Io non so come hai fatto a a raggiungere le 4:30 h di schermo ...personalmente raggiungevo autonomie cosi solo con il mio ex Sony z3 compact...a me questo Nexus 5x fa si e no 3 ore scarse con GPS (basso consumo) Wi-Fi e Bluetooth sempre attivi e luminosità meno della metà in adattiva. Acquistato tre giorni fa ,ora è al quarto ciclo di ricarica completa .