CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

[INFO] Google Nexus 5X - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate io mi sto accingendo a fare il terzo ciclo di carica e nn sono mai ancora andato sopra le tre ore di display acceso....e l utilizzo è abbastanza normale.. Whatsapp..telegramma..FB..poche chiamate..nessun giocò.. Qualche foto..Wi-Fi sempre attivò.. 4g... Bluetooth off.....

    Ma Andando avanti con altri cicli migliora ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    Scusate io mi sto accingendo a fare il terzo ciclo di carica e nn sono mai ancora andato sopra le tre ore di display acceso....e l utilizzo è abbastanza normale.. Whatsapp..telegramma..FB..poche chiamate..nessun giocò.. Qualche foto..Wi-Fi sempre attivò.. 4g... Bluetooth off.....

    Ma Andando avanti con altri cicli migliora ?
    Piu' o meno la batteria e sui quei livelli

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da circa 2 settimane questo bellissimo telefono,sono passato da p8 a nexus dinuovo dopo galaxy nexus,4,5 saltato il 6..kmq ho notato che la batteria dal 100% al 70% scende molto in fretta,dopo scende molto ma molto di meno,succede anche voi??per il mio utilizzo arrivo alle 23 con circa 15% mi sta bene la durata ma quel calo non saprei se è un problema mio o anche a voi sucvede la medesima cosa...grazie e un saluto a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da zanettiilcapitano: con un utilizzo medio fa all'incirca di 4 h 30 min di schermo acceso.
    Io ho solitamente Telegram, due account di posta in sincronizzazione, GPS disattivato e 3g attivo solo quando ne ho bisogno e usando solo per scrivere messaggi, leggere due mail in croce e navigazione su internet, sono arrivato alla bellezza di 2 giorni e mezzo; e ovvio che l'ho sfruttato poco, però mi sembra pur sempre notevole.
    In standby confermo che il consumo è pressoché irrisorio.
    Sotto stress si comporta sempre bene: giocando a Star Wars Galaxy of heroes, lo devo ricaricare una volta al giorno, però 3 h 30 min di schermo accesso arrivare comunque a farle.

    Infine ho notato che sfruttandolo mentre è in carica (giocandoci), il livello di carica resta stabile fra il 20 e il 30%, il che mi fa ipotizzare che sia integrato un sistema per preservare la batteria da stress estremi (in questo frangente la spina non si surriscalda neanche, segno che non assorbe energia).
    Io non so come hai fatto a a raggiungere le 4:30 h di schermo ...personalmente raggiungevo autonomie cosi solo con il mio ex Sony z3 compact...a me questo Nexus 5x fa si e no 3 ore scarse con GPS (basso consumo) Wi-Fi e Bluetooth sempre attivi e luminosità meno della metà in adattiva. Acquistato tre giorni fa ,ora è al quarto ciclo di ricarica completa .

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvix Visualizza il messaggio
    Io non so come hai fatto a a raggiungere le 4:30 h di schermo ...personalmente raggiungevo autonomie cosi solo con il mio ex Sony z3 compact...a me questo Nexus 5x fa si e no 3 ore scarse con GPS (basso consumo) Wi-Fi e Bluetooth sempre attivi e luminosità meno della metà in adattiva. Acquistato tre giorni fa ,ora è al quarto ciclo di ricarica completa .
    guarda, io avevo fatto il test batteria (trovi i risultati a pagina 1) appena preso il telefono a novembre, con la primissima versione del software...all'epoca riuscivo a fare tra le 4 e le 5 ore di display, in base anche ai giorni e alla qualità del segnale. Quello che ho notato è che, muovendomi molto per lavoro ultimamente), quando sono in zone dove le celle 4g vodafone sono più sature (per esempio nella zona di Rogoredo) il telefono tende a consumare di più e quindi faccio tra le 3 ore e 30 e le 4 di display, quando sono in zone meno sature (quindi zone più centrali, per esempio zona San Siro, piazza Duomo, oppure a Cinisello dove praticamente il 4g non lo abbiamo in molti) il telefono consuma nulla e faccio sempre tra le 4 d le 5 ore di display. Tu che operatore hai? Perchè per esempio con Wind la qualità del segnale 4g non è il massimo e tenderesti a consumare più batteria

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    guarda, io avevo fatto il test batteria (trovi i risultati a pagina 1) appena preso il telefono a novembre, con la primissima versione del software...all'epoca riuscivo a fare tra le 4 e le 5 ore di display, in base anche ai giorni e alla qualità del segnale. Quello che ho notato è che, muovendomi molto per lavoro ultimamente), quando sono in zone dove le celle 4g vodafone sono più sature (per esempio nella zona di Rogoredo) il telefono tende a consumare di più e quindi faccio tra le 3 ore e 30 e le 4 di display, quando sono in zone meno sature (quindi zone più centrali, per esempio zona San Siro, piazza Duomo, oppure a Cinisello dove praticamente il 4g non lo abbiamo in molti) il telefono consuma nulla e faccio sempre tra le 4 d le 5 ore di display. Tu che operatore hai? Perchè per esempio con Wind la qualità del segnale 4g non è il massimo e tenderesti a consumare più batteria
    Io ho vodafone e ho impostato la rete su 3g preferito perché non ho la promo 4g,comunque appena posso posto degli screenshot delle stats della batteria

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con che ROM ..kernel..configurazione?
    Da better battery stata ho visto che ho il tel in awake per 1h30 min... Pur avendo tolto FB...messenger... Predownload dei media da telegram.ecc.... Da che può dipendere ??
    Ultima modifica di blackangel10; 24-03-16 alle 19:41

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    Con che ROM ..kernel..configurazione?
    Rom stock ,ultima release

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvix Visualizza il messaggio
    Io ho vodafone e ho impostato la rete su 3g preferito perché non ho la promo 4g,comunque appena posso posto degli screenshot delle stats della batteria
    ok, svelato l'arcano allora! in 3g a questi risultati non ti ci avvicini minimamente perchè la connessione 3g consuma molta più batteria di quella 4g...mia sorella infatti, anche lei col 5x, non arrivava oltre le 3 ore di display con il 3g, ora che è passata anche lei in 4g fa gli stessi miei risultati

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma io ho sempre saputo che il 4g consuma molto di più!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy