Visualizzazione stampabile
-
Io continuo a sognarmele tre ore e mezzo di schermo acceso. Non noto consumi anomali o problemi alla batteria. Mi piacerebbe poter inizializzarla. Sicuramente non ho seguito le indicazioni dell'articolo linkato. Mi sembra che la situazione sia peggiorata dopo un ciclo di carica strano:. Rimasto bloccato al 94℅ dopo diverse ore
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
ciao a tutti
possessore del 5x da pochi giorni.sono al 20% dopo 12 ore.Schermo al minimo,bluetooth acceso con miband 1s collegato,gps,wifi,nfc spenti.
30 min di real racing,una decina di messaggi whatsapp,10,15 min youtube e poco altro..spero migliori con altri cicli di carica
-
12 ore di schermo accesso? 😮
Sono tantissime!
-
Probabilmente intendeva dire che dopo 12 ore dal boot del terminale ha il 20℅ di batteria residua, altrimenti è un 5X alieno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel1495
12 ore di schermo accesso? 😮
Sono tantissime!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
nooo! 12 ore di uso! nn di schermo..
-
scusatemi ancora sapete quanto dura l'autonomia lasciando il telefono sempre in stanby e con il 3/4g acceso?
-
Quote:
newphone
scusatemi ancora sapete quanto dura l'autonomia lasciando il telefono sempre in stanby e con il 3/4g acceso?
Domanda spostata nella discussione corretta cioè [INFO] Google Nexus 5X - Discussione sulla batteria.
-
Quote:
solocchi
Domanda spostata nella discussione corretta cioè [INFO] Google Nexus 5X - Discussione sulla batteria.
grazie non avevo trovato la sezione gusta :laughing:
-
Ciao,
ho acquistato il cell da qualche settimana, ho notato che la batteria non dura tantissimo per essere un 2700 mah.
Allora ho iniziato a monitorare:
1) Mi risultava un consumo spropositato da parte di MAPS, addirittura più del monitor, e mi teneva l'antenna GPS sempre accesa, ho disattivato le statistiche sulle posizioni, adesso sembra essersi acquietato
2) Adesso però mi rimane sempre acceso il WI-FI anche se dal toggle è disattivato, qualcuno sa perché e come potrei disattivarlo? Potrebbe essere l'opzione per migliorare l'accuratezza della posizione? Dove posso disattivarla?
Grazie
-
Trovata la soluzione anche per il WI-FI adesso accendendolo alle 07:00 arrivo fino alle 22 con un uso moderato e fino alle 18 con un uso intenso.
Adesso la cosa che consuma di più è lo schermo, ma ci sta, infatti se non sono in pieno sole, lo tengo quasi al minimo con adattamento alla luce.
Ho su Marshmallow Stock, senza nessuna modifica
ecco la soluzione
Come risolvere il battery drain del WiFi su Android 6.0 Marshmallow - Tutto Android