Si le percentuali son quelle, 20% lo schermo e 10% sia sistema che sistema operativo. Io intanto ho riflashato Marshmallow per fare un confronto...
Speriamo nel 7.1
Fammi sapere se noti miglioramenti con MM. Io con tutto che uso Greenify, ForzeDoze ed altre applicazioni, la batteria in standby mi cuccia un botto. Su ogni smartphone che cambio, uso sempre le stesse app (con root) per migliorare l'autonomia, sul Redmi Note 3 Pro ero arrivato a fargli consumare in standby, praticamente nulla (11 ore di standby, 1%). Con questo, 4 ore di standby, perde il 10% pure. Google, che migliorare subito questo firmware, perché la gestione della batteria fa pena. Con una 2700mAh, dovremo fare almeno 4/5 ore di schermo, anche perché abbiamo Google stock, ma sogniamo certi risultati.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sorprendente il risultato col Redmi.
Comunque durante la notte il Nexus 5X con MM si è scaricato del 5-6% in standby per 13 ore circa senza modalità aereo. Non mi rallegra più di tanto considerando che c'era solo una sveglia impostata e nient'altro (no wifi, no 4g, no localizzazione, no bluetooth ecc...); non c'erano neanche in background più di tante applicazioni dato che avevo appena formattato e non avevo ancora configurato nulla.
Mi sto ponendo un dubbio, sapete se la batteria si deteriora più velocemente usando il caricabatterie originale(3A) che fa sempre la ricarica veloce piuttosto di usarne uno alternativo(1A)?
Non dovrebbe assolutamente.
Il caricabatterie l'hanno progettato loro, il telefono anche, è d'obbligo che insieme funzionino bene.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Vorrei acquistare questo telefono però volevo sapere da voi come va a livello di autonomia. Uso tanto WhatsApp, non gioco e leggo qualcosa su Facebook e vorrei un telefono che mi porta a fine giornata senza troppi problemi.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi buongiornoi ritrovo col vostro stesso problema e non so come risolvere. Ho android nougat stock aggiornato all'ultima versione ela batteria mi dura pochissimo. Consumi maggiori schermo e sistemi android.
Consumi del tipo se vedo ora che sto scrivendo con luminosità minima wifi e gps disattivato mi porta 6 ore di autonomia residue appena staccato dalla ricarica.
La mia domanda:
È possibile sia difettata la batteria è quindi va mandato in assistenza?
Altrimenti c'è un modo per risolvere o quantomeno tamponare il problema?
Grazie in anticipo
Grazie per la risposta
Il reset l'ho già fatto ma nulla.
A fine batteria farò uno screening dell'uso.
Intanto altri pareri sono ben accetti
Grazie ancora