CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

[INFO] Google Nexus 5X - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Al momento non posso vedere gli screenshot, ma ti dico che la percentuale di scarica dello schermo a me è del 21% mentre gli altri due da te citati, sono rispettivamente 11 e 12%, non è assolutamente poco per essere un sistema Android puro, manco la MIUI consuma così tanto. Ed aspetta, io uso Nova non come Launcher secondario, ma ho disinstallato le app di sistema Google, come Launcher e Now, e quindi non sono nemmeno in memoria.. vedremo con un futuro update

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Si le percentuali son quelle, 20% lo schermo e 10% sia sistema che sistema operativo. Io intanto ho riflashato Marshmallow per fare un confronto...
    Speriamo nel 7.1

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sermazzo Visualizza il messaggio
    Si le percentuali son quelle, 20% lo schermo e 10% sia sistema che sistema operativo. Io intanto ho riflashato Marshmallow per fare un confronto...
    Speriamo nel 7.1
    Fammi sapere se noti miglioramenti con MM. Io con tutto che uso Greenify, ForzeDoze ed altre applicazioni, la batteria in standby mi cuccia un botto. Su ogni smartphone che cambio, uso sempre le stesse app (con root) per migliorare l'autonomia, sul Redmi Note 3 Pro ero arrivato a fargli consumare in standby, praticamente nulla (11 ore di standby, 1%). Con questo, 4 ore di standby, perde il 10% pure. Google, che migliorare subito questo firmware, perché la gestione della batteria fa pena. Con una 2700mAh, dovremo fare almeno 4/5 ore di schermo, anche perché abbiamo Google stock, ma sogniamo certi risultati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se noti miglioramenti con MM. Io con tutto che uso Greenify, ForzeDoze ed altre applicazioni, la batteria in standby mi cuccia un botto. Su ogni smartphone che cambio, uso sempre le stesse app (con root) per migliorare l'autonomia, sul Redmi Note 3 Pro ero arrivato a fargli consumare in standby, praticamente nulla (11 ore di standby, 1%). Con questo, 4 ore di standby, perde il 10% pure. Google, che migliorare subito questo firmware, perché la gestione della batteria fa pena. Con una 2700mAh, dovremo fare almeno 4/5 ore di schermo, anche perché abbiamo Google stock, ma sogniamo certi risultati.

Sorprendente il risultato col Redmi.
    Comunque durante la notte il Nexus 5X con MM si è scaricato del 5-6% in standby per 13 ore circa senza modalità aereo. Non mi rallegra più di tanto considerando che c'era solo una sveglia impostata e nient'altro (no wifi, no 4g, no localizzazione, no bluetooth ecc...); non c'erano neanche in background più di tante applicazioni dato che avevo appena formattato e non avevo ancora configurato nulla.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sto ponendo un dubbio, sapete se la batteria si deteriora più velocemente usando il caricabatterie originale(3A) che fa sempre la ricarica veloce piuttosto di usarne uno alternativo(1A)?

Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Mi sto ponendo un dubbio, sapete se la batteria si deteriora più velocemente usando il caricabatterie originale(3A) che fa sempre la ricarica veloce piuttosto di usarne uno alternativo(1A)?
    Non dovrebbe assolutamente.
    Il caricabatterie l'hanno progettato loro, il telefono anche, è d'obbligo che insieme funzionino bene.

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei acquistare questo telefono però volevo sapere da voi come va a livello di autonomia. Uso tanto WhatsApp, non gioco e leggo qualcosa su Facebook e vorrei un telefono che mi porta a fine giornata senza troppi problemi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo telefono però volevo sapere da voi come va a livello di autonomia. Uso tanto WhatsApp, non gioco e leggo qualcosa su Facebook e vorrei un telefono che mi porta a fine giornata senza troppi problemi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Unito al thread di info sulla batteria.
    Se c'è un thread apposito in rilievo perché non usare quello?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Baby Droid

Smartphone
    Poco f3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi buongiornoi ritrovo col vostro stesso problema e non so come risolvere. Ho android nougat stock aggiornato all'ultima versione ela batteria mi dura pochissimo. Consumi maggiori schermo e sistemi android.
    Consumi del tipo se vedo ora che sto scrivendo con luminosità minima wifi e gps disattivato mi porta 6 ore di autonomia residue appena staccato dalla ricarica.
    La mia domanda:
    È possibile sia difettata la batteria è quindi va mandato in assistenza?
    Altrimenti c'è un modo per risolvere o quantomeno tamponare il problema?

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zhain3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiornoi ritrovo col vostro stesso problema e non so come risolvere. Ho android nougat stock aggiornato all'ultima versione ela batteria mi dura pochissimo. Consumi maggiori schermo e sistemi android.
    Consumi del tipo se vedo ora che sto scrivendo con luminosità minima wifi e gps disattivato mi porta 6 ore di autonomia residue appena staccato dalla ricarica.
    La mia domanda:
    È possibile sia difettata la batteria è quindi va mandato in assistenza?
    Altrimenti c'è un modo per risolvere o quantomeno tamponare il problema?

Grazie in anticipo
    Potrebbe anche essere un difetto della batteria, ma prima ti consiglio un factory reset per fare un confronto.

Io ho usato la Nougat stock debloated con EX kernel e quasi sempre 4 e 30 di schermo

Nexus H791 using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Poco f3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie per la risposta

Il reset l'ho già fatto ma nulla.
    A fine batteria farò uno screening dell'uso.
    Intanto altri pareri sono ben accetti

Grazie ancora

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio