E' coem pesavo !
Questo è il motivo per cui le update OTA falliscono: hai ancora la recovery custom TWRP
Quando di i: "sono tornato stock" come hai fatto ?
Se fossi davvero stock avresti la recovery stock
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
IL lucchetto resta aperto SEMPRE sino a quando non compi una azione di chiusura del bootloader > questo è normale
Quando dici: "ho flashato una rom stock" cosa intendi ?? Hai preso una factory image ed hai dato il comando flash_all.bat con il device in fastboot mode o hai fatto altro ?
Ad ogni modo la modalità che ti hanno consigliatp opoco sopra per flashare ANCHE la recovery stock è corretta
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Arrivato aggiornamento patch di agosto, sinceramente non mi sarei mai aspettato tanta puntualità
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Guarda lo sto ancora finendo di installare, magari tra domani e dopodomani vi faccio sapere, penso sarebbe inutile dirti ora come va. Comunque si di solito queste patch riguardano solo la sicurezza (anche se questo era grandino sinceramente per essere solo una parch, 64 MB se non sbaglio) però a volte le prestazioni migliorano ma non per volontà degli sviluppatori, succede solo grazie al caso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Andr0 (02-08-16)
Ciao a tutti, scrivo solo per aggiornarvi sulla mia esperienza dopo l'ultimo aggiornamento della patch di agosto. Non ho notato alcuna differenza al livello di prestazioni, tuttavia devo dire che nel pomeriggio (l'ho aggiornato la mattina) ho avuto alcuni blocchi di app, per chi se ne intende di modding lo stesso blocco che rende inutilizzabile il telefono quando si installano gapps che appartengono a una versione android diversa da quella del firmware installato. Dopo un paio di riavvii il problema si è risolto e adesso il telefono va benissimo ma non diversamente da prima, la batteria dura allo stesso modo e non si surriscalda (neanche usando photo sphere o giochi in riva al mare quindi sotto al sole pieno).
Ma è normale che a me non sia ancora arrivata la notifica OTA dell'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk