Qualcuno che ha android nougat installato potrebbe rispondermi a delle domande che avrei fa fare?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha android nougat installato potrebbe rispondermi a delle domande che avrei fa fare?
installato già dal 22.......chiedi pure!
Un altra cosa che volevo mi fosse confermata è se la bootanimation non è cambiata. È la stessa?
Ciao a tutti,
Nonostante siano già state pubblicate le Factory Images e le OTA Images sul sito di Google se vado in impostazioni a cercare aggiornamenti mi dice che il dispositivo è già aggiornato (versione 6.0.1).
A voi? Novità?
Alcuni fortunatissimi utenti, dopo l aggiornamento OTA a Nougat, hanno il cellulare soft-bricked e in boot loop:
https://productforums.google.com/for...05x$20bootloop
Quote:
Yes, for some reason, a number of N5X devices are having an issue after recent updates where they subsequently will not boot and it is not possible to boot to Recovery Mode - in effect when they try the system continues trying to complete the system reboot that occurs at the end of the update. It would appear this happens because the update reboot didn't finish properly and did not clear a well defined in memory post box. I have raised this issue with the Community Manager for escalation to the development team as something is wrong (hardware or software still to be determined). In the meantime, if this occurs all that can be done is return the device for warranty replacement.
Ciao a tutti,
Stamane mi sono iscritto al programma beta, scaricato ed installato aggiornamento, poi mi sono cancellato dal programma beta (la versione di android N é stabile quindi potete anche cancellarvi dopo)
Che dire, magnifico, il multi Window, le notifiche, ecc. Davvero un bel l'aggiornamento , ogni tanto lagga, piccoli lag, ma credo sia normale, non tutte le app sono aggiornate per android N.
Ah un ultima cosa, dopo mezz'ora di inteso uso la batteria é scesa di solo 4% , se hanno ridotto anche il consumo di batteria é davvero un magnifico aggiornamento!
Avete notato anche voi un maggior surriscaldamento dopo l'aggiornamento? La batteria tuttavia mi sembra migliorata
Scusate, ho appena aggiornato ad android N ma il led di notifica non si può più attivare???
Stesso problema di pipo87, il led di notifica ho notato che funziona solo qualche volta, quando gli pare. Ma ho letto in giro che non siamo gli unici ad avere questo bug.
Edit: https://code.google.com/p/android/is...tail?id=220753
C'è qualcuno che ha giochi pesanti? Volevo sapere se le api vulkan cambiano già qualcosa o bisogna aspettare che i produttori aggiungano il supporto
si....io!
si ma poche volte. io ho risolto con l' app light manager
Ma avete fatto un factory reset prima di aggiornare a 7.0?
perdonami non so come si fa un multi quote....
cmq ho semplicemente aggiornato via OTA essendo iscritto come developer...... qualche bug lo noto ma non so se è dovuto all'istallazione non pulita!
ciao ragazzi. Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 7.0 . Ho android stock e non sono iscritto al programma beta.
Possibile che google non abbia ancora rilasciato l'OTA per tutti gli utenti diciamo " normali " ?
Tnx
si anche ad un mio amico non arriva ancora... io col programma beta l'ho ricevuto subito!
anch'io avevo paura di diventare beta tester ma in realtà è facilissimo e dopo aver installato Nougat ti cancelli alla velocità della luce!!!!
Salve ragazzi, stamattina ho ricevuto l'aggiornamento via ota ad android 7 sul mio nexus 5x ed ho notato subito una cosa strana, ovvero una x sull'icona della rete che va via soltanto attivando i dati, allego una foto sperando che qualcuno di voi possa darmi delle delucidazioni a riguardo, grazie! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bKEXO.jpg
Direi che è più funzionale.. ti avvisa che c'è segnale per le chiamate.. ma che i dati è disattivato..
Prima quando spegnevi i dati veniva solo il piano inclinato con nessuna icona.. a parer mio adesso è più dettagliato...
Quindi è una cosa normale? Pensavo avesse qualche problema
Se ho spento la connessione dati.. è un bene che me lo ricordi con quella X..😉..
Ma dimmi.. hai fatto l'aggiornamento normale via OTA ..??
Si si, appena fatto!
Grandeee... lo aspetto da giorni.. mi hai dato una gran notizia..👍
Ciao ragazzi,avrei alcune domande su android 7 dato che sono uscite già da un pò le stock rom basate su di esso. Io sto usando la pure nexus,quindi presumo che per passare a N devo formattare tutto,giusto? procedendo poi al flash tramite PC,ma siccome non vorrei perdere tutto e mi scoccio a fare backup...vorrei sapere :- conviene passare a nougat? In cosa é migliorato? La batteria quanto dura? I giochi come vanno? Una volta flashato si può avere il root?la qualità audio é migliorata rispetto al 6?ci sono lag o bug degni di nota? Grazie in anticipo per eventuali risposte ;)
Questione di ore ormai ☺️..appena aggiorni fammi sapere come ti sembra.
Ok.. Grazie
Grazie a te
Sarei interessato anche io alle novità dei giochi su nougat. E visto che anche mark87 chiede delle novità chiedo di nuovo. Qualcuno sa dirmi?
Si è del tutto normale la cosa.
Se disattivi i dati ti segnala l'assenza di essi.
Però considera che dopo qualche decina di secondi che sei connesso al wi-fi la rete dati si disconnette automaticamente, non restituendoti la X sull'icona della rete.
Quando ti disconnetti dal wi-fi si riconnette la rete dati.
Puoi verificare il tutto in impostazioni/info telefono/stato SIM/Stato rete cellulare.
Se uno vuole tenere sia il wi-fi attivo che la rete dati deve cambiare le impostazioni da opz. sviluppatore.
In Marshmallow c'era il Menu Audio e notifiche al suo interno c'era la voce : " Accesso alle notifiche" dove poter abilitare i programmi come Android Wear o Mi Fitad ad inviare le notifiche a smartwatch, smartband e quant'altro.
Sapete dirmi dove hanno spostato questo menu o come lo hanno rinominato?
Io purtroppo non ho un Nexus per poter verificare di persona senza scocciare voi, mi è stato chiesto e di conseguenza vi rigiro il quesito.
Grazie mille in anticipo.