L'ho fatto ovviamente, ma non viene rilevato il telefono. Hai installato qualche driver particolare per caso?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe vederlo lo stesso, comunque attiva il debug usb da opzioni sviluppatore, scarica e seguì le istruzioni su come installare i driver Google specifici dalla mia guida manuale:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7483219
il fatto è che io ho gia flashato una custom rom con il nexus root toolkit, senza alcun problema. ma windows continua a non mostrarmi il cellulare tra i dispositivi in risorse del computer.
la cosa assurda è che ho provato su un altro pc, con windows 7, e funziona tranquillamente.
Non c'entra nulla W10, ho per lavoro vari pc con w10, e me lo vede senza problemi su tutti.
Il mio consiglio potrebbe essere quello di reimpostare il pc da 0 (con la funzione apposita) mantenendo i file se vuoi dalle impostazioni di ripristino, lo so è una seccatura ma avrai il pc bello pulito.
scusa, perche dici che non c'entra nulla Windows10? Non ho detto che su qualsiasi pc con windows 10 c'è il problema, io intendo che di sicuro nel mio caso è un problema di sistema operativo/drivers. Di certo non è un problema di cavi, nè tantomeno di telefono, nè del fatto che ho una custom rom.
salve a tutti, non so se è il posto giusto per scrivere. Il mio Nexus 5x da quando ha fatto l'aggiornamento ad Android 7 siriavvia per suo conto o resta freezzato fino a che non provo a spegnerlo coltasto laterale. Ho letto delle recensioni sulla cosa e sembra che Google non stia dando garanzie su una possibile soluzione. Tenendo conto che lo avevo comprato proprio perchè potevo avere tutti gli aggiornamenti dalla GOOGLE stessa sono molto deluso. Detto questo cosa posso fare? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
grazie
Hai provato a fare un reset ? Altrimenti portalo in assistenza, da come descrivi il problema sembra che sia andato storto qualcosa nell'installazione di nougat, dovrebbe bastare un reset.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Ho da una settimana circa un Nexus 5X, prima con la beta di 7.1.1 e da ieri con 7.0, ma ho sempre lo stesso problema. In poche parole quando apro la fotocamera non si carica, vedo la schermata completamente nera, infine si riavvia automaticamente il telefono. Inizialmente ho pensato che potesse dipendere dalla beta che ancora non era stabilissima, ma ieri ho fatto rollback all'aggiornamento ufficiale alla 7.0 ed il problema persiste ancora. Consigli? A qualcun altro è successo?
Vi chiederei cortesemente di non fare OT ma di rimanere nell'ambito della discussione grazie.
Ciao
Qualcuno ha idea di quando uscirà il 7.1.0. per il N5X ?
Volevo rootare e quindi prma di farlo volevo digerire + semplicemente questa ultima release ad oggi se non sbaglio in dotazioen solo al due PIXEL e PIXEL XL
io ho la 7.1.1 beta da circa un mese e devo dire che va bene e cmq meglio della 7.0 che aveva qualche bug!
Dove l hai presa ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ahn si? Eppure è una developer preview, c'è pure l'avviso dalla google che potrebbe esserci qualche bug. Comunque per me è scomodo stare su una developer preview/beta. Se voglio aggiornare le factory images posso continuare poi flashando nuove dp e poi release finali stabili? Comunque è sempre developer preview e non mi sento sicuro
si è una developer preview e ho voluto rischiare.... male che vada ti cancelli dal programma e in automatico si scarica e reinstalla l'ultima versione stabile. cmq va alla grande..... più reattiva della 7.0! per averla basta iscriversi come sviluppatore...
Buonasera, ho il Nexus 5x da qualche mese, ieri ho fatto la formattazione del cellulare, e ora ho il problema che non mi va più il led di notifica (ho nougat 7). Dove devo andare per riattivarlo?! Grazie
In impostazioni-->notifiche-->ingranaggio in alto a destra-->attiva luce a intermittenza
Ciao, chiedo scusa se sbaglio sezione o se c'è già qualche discussione al riguardo. Volevo sapere le vostre esperienze riguardo riavvii spontanei con il Nexus 5x. Se per caso sono da collegarsi a bootloop della quale soffrono vari 5x dopo l'aggiornamento a nougat. Grazie e scusate ancora
Si può flashare le factory images della 7.1.1 developer preview 2 su quelle di android 7.0 aggiornando? Se si si può dopo quando esce la 7.1.1 finale flashare quella sempre aggiornando solo?
Dove si trova l'immagine delle developer previews?
Io sapevo che si potessero ricevere solo sotto forma di OTA e in quel caso se l'installazione parte non ci dovrebbero essere altri problemi.
No, ci sono le factory images rilasciate su un sito della google e si possono flashare sopra android 7.0 stock. Gira bene tutto.😉 Ecco il link: https://developer.android.com/previe...device-preview
A qualcuno funziona l'opzione tocca per riattivare (double tap to wake) nelle impostazioni display e modalità colori immagini in opzioni sviluppatore? Su 7.1.1 dp2
Sono ancora su 7.0.0 ma sentire che questa modalità sia presente su 7.1.1 è veramente interessante
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
E c'è anche l'apk pixel swipe da installare come sistema con cui scorri verso il basso il sensore di impronte per la tendina di notifiche. L'ambient display si può lasciare che si accende solo quando arrivano notifiche e non quando lo sollevi. Nella fotocamera se ruoti due volte il polso cambi da fotocamera anteriore a posteriore. Belle novità eh? Soprattutto con gli zip pixel mod da flashare che metti il tema pixel (colori, barra di navigazione, icone ecc) e funzione come modalità notturna e come ho già detto pixel swipe😉
La swipe sensore dell'apk è una "simulazione", non mi dilungo in spiegazioni tecniche ma basta sapere che obbliga ad avere un servizio sempre attivo in background... cosa non normale per una funzione che altrimenti sarebbe insita in systemui.
Riavvi spontanei mi sa più di qualche app che sia incompatibile con android N, prova a passare in modalità provvisoria per qualche ora e vedere se si ripresenta il problema.
Dove l'hai vista questa opzione? Non c'è nella dp.
Qui andrei OT visto che si tratta di modding. Comunque xda nella parte temi. Purtroppo ci sono 3-4 thread con questo zip pixel mod. Solo in uno c'è pixel swipe e solo in uno non c'è l'apk impostazione con l'icona circolare. In un altro devi flashare l'apk framework a parte per il tema blu
Infatti ho disattivato l'app pixel swipe... Quella opzione se non c'è nella dp2 allora è della zip pixel mod che ho flashato, come l'opzione modalità notturna
Salve utenti di androidiani in questo topic vi porto alcune domande riguardo all'aggiornamento alla versione android 7.0:
L'ottimizzazione e il consumo della batteria è migliorata??? Surriscalda??? E le prestazioni sono migliorate??? Merita davvero aggiornarlo alla 7.0???
Grazie in anticipo :D.
Io con la dp2 mi trovo benissimo, un passo avanti senza dubbio. Tu invece?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fai un factory reset due volte e vai sicuro e tranquillo
Perché 2 factory?
Ê un bug quello che in loockscreen ad ogni avvio non tiene l icona del telefono ma torna l assistente vocale?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Perche è meglio cosi. Per sicurezza. Se vuoi fanne anche uno. È sempre consigliato farlo quando si passa a una major release per non rischiare un minimo bug o rallentamento. Aggiorna anche cosi, normalmente, ma poi non si sa mai se il sistema è nella sua piena potenzialità/stabilità diciamo. Comunque per quanto riguarda 7.0 va molto bene, puoi stare tranquillo. Lo trovo migliore. Anzi, ti consiglio la 7.1.1 developer preview 2 iscrivendoti al programma beta