Pensa se ne aveva un po' di più...di sfortuna minimo gli esplodeva tra le mani.
Ok stiamo parlando di un cellulare nulla di drammatico ma è vergognosa LG
Visualizzazione stampabile
Ciao, ci sono casi di bootloop anche dopo che il telefono è passato dell'assistenza?
Si, a me è successo di nuovo dopo 2 settimane dal ritiro. Ci dovrebbe essere il mio post a riguardo qualche pagina indietro
Salve,
ho lo stesso problema. Oggi a pranzo il telefono funzionava ed era fero sul tavolo. Non faceva nulla di particolare, non ho fatto video lunghi non stav ausando internet o altro... di fatto dopo una 30na di minuti dall'ultima volto che avevo controllato la posta era spento....
Mi è sembrato strano, era carico.... ho pensato che forse non avessi visto bene.....
L'ho messo in carica ma nulla....il display è spento e non compare ne simbolo di carica ne nulla.
Se lo collego al PC sento il bip di windows... ma ovviamente a schermo mi doveva comparire l'autorizzazione ad usare la connessione USB per il trasferimento file....
La mia domada è, visto che ormai mi sono rassegnato a doverlo portare in assistenza per il cambio di scheda madre, esiste un modo via ADB o similare per accedere al tel e recuperare i dati?
Un saluto
Aggiornamento: tenendo premuto a lungo il tasto di accensione sono riuscito a farlo ripartire ma poi si blocca in qualche punto del boot. Sono anche riuscito ad entrare in recovery mode ma non saprei se poi ci rimane o si riavvia.
Beh se rimanesse in recovery puoi senza dubbio accedere alle tue cartelle
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Con recovery stock ne dubito
Ci sono dei tutorial su tubo di come tenerlo in vita per un po' recuperando i file, io ho avuto la stessa disavventura col g4 (che condivide gran parte dell'hardware) e nel freezer riuscii a tenerlo acceso per un po', visto che poi ero fuori garanzia l'ho smontato e ho scaldato con un ferro da stiro l'integrato grosso centrale, ha retto una settimana poi lo messo in morsa e l'ho fatto diventare un lg flex3 [emoji23]
Che lo spezzato e buttato
Ahahahah
Ok, scusa l'ignoranza 🤣
Buongiorno a tutti.
Dalla settimana scorsa il mio telefono si è definitivamente spento,
non ha più dato nessun segnale di vita nonostante ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili per riaccenderlo,
per intenderci neanche il led si illumina sotto carica, se provo a collegarlo nel pc sento il suono di win ma nient'altro.
Ho sentito che alcuni hanno risolto semplicemente sostituendo la batteria, mi pare strano, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Infine, giusto per curiosità, :laughing: ho il bootloader sbloccato, pensavo che se non si riesce ad accendere il telefono magari ho qualche possibilità che in assistenza non se ne accorgano...potesi plausibile?