Visualizzazione stampabile
-
La garanzia in EU è due anni eventualmente il primo coperto dal venditore
Cosa intendi per "qui" ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
La garanzia in EU è due anni eventualmente la lima coperta dal venditore
Cosa intendi per "qui" ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Scusami qui intendo per il. Speriamo, intanto abbiamo mandato la richiesta di riparazione e adesso ci contatteranno! Non ci sono altri modi vero?
-
No, non ci sono
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Telefono ritirato oggi dopo 20 giorni esatti di assistenza. Anche a me hanno sostituito la scheda logica ma il codice imei è invariato
Dopo nemmeno 2 settimane il mio telefono è di nuovo in bootloop:frustate:, mi sa che non hanno sostituito un bel niente. Ho provato questo fix presente su XDA e per ora pare che funzioni. Spero che regga per un altro paio di settimane, poi mi toccherà portarlo di nuovo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Dopo nemmeno 2 settimane il mio telefono è di nuovo in bootloop:frustate:, mi sa che non hanno sostituito un bel niente. Ho provato
questo fix presente su XDA e per ora pare che funzioni. Spero che regga per un altro paio di settimane, poi mi toccherà portarlo di nuovo in assistenza.
Appena tornerò a casa dovrò portarlo anch'io in assistenza e spero lo riparino veramente. È un indecenza che dopo sole 2 settimane sia di nuovo in quello stato.
Non ho avuto altri dispositivi LG, ma sembra proprio che abbia tirato fuori delle ciofecate di hardware.
-
Ache a te l imei è rimasto lo stesso ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ache a te l imei è rimasto lo stesso ?
Era lo stesso, ma per il semplice fatto che non l'avevo mai mandato in assistenza rotfl, questa sarà la mia prima volta in cui mi affido alla garanza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel1495
Era lo stesso, ma per il semplice fatto che non l'avevo mai mandato in assistenza rotfl, questa sarà la mia prima volta in cui mi affido alla garanza.
Ok ma scusa ... allora perché scrivevi:
«...spero lo riparino veramente. È un indecenza che dopo sole 2 settimane sia di nuovo in quello stato.» ??
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ok ma scusa ... allora perché scrivevi:
«...spero lo riparino veramente. È un indecenza che dopo sole 2 settimane sia di nuovo in quello stato.» ??
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
L'utente del messaggio prima di ha raccontato di averlo ricevuto dall'assistenza e dopo 2 settimane aveva di nuovo i problemi. Io dovrò portarlo domani e mi auguro che me lo riparino sul serio e non debba riportarglielo una seconda volta. Tutto qui :laughing:
-
Ora ho capito ;)
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk