In data 27.05 il mio cellulare comincia a riavviarsi in bootloop. Schermo nero - Scritta Google, Schermo nero - Scritta Google, e dopo una decina di tentativi arriva al sistema operativo.
Funziona dieci minuti, poi il loop ricomincia.
Lo porto il lunedì 29 in assistenza, e parte il 30 per arrivare il 31 da Video Pacini.
Oggi mi appare il seguente mastrino riparazione, censuro le parti sconvenienti
Stato riparazione:
consegnato consegnata Conto riparazione: Riparazione in Garanzia
Stato aggiuntivo:
VASCHETTE PRONTI
Dati prodotto
Marca:
LG POLONIA
Modello:
LGH791/************* Data acquisto: ****************
IMEI:
************************************************** **************************
vecchio IMEI:
- vecchio Numero seriale (S/N): -
Accessori:
1-BATTERIA|4-CARICA BATT. E CAVO|8-COVER BATTERIA|
Difetto lamentato:
IL TELEFONO SI RIAVVIA IN BOOTLOOP E SALTUARIAMENTE TERMINA IL BOOT MA IL PROBLEMA SI RIPRESENTA CICLICAMENTE. SCALDA
Difetto riscontrato:
RIPARATO C/O CASA MADRE
Cosa vuol dire "Riparato C/O Casa madre"?
e "Vaschette Pronti"?
Perché così presto? Sarà stato riparato? Come posso valutare?
Qualcuno si è trovato nella mia situazione? Ci sono suggerimenti da darmi?