Visualizzazione stampabile
-
Morto! E la garanzia?
Ieri il mio Nexus5x mentre era in carica si ่ improvvisamente spento e poi si ่ fermato alla scritta Google.
Sono riuscito a farlo partire una volta ma ha tenuto 5 minuti.
Adesso non c'่ modo di farlo partire, si riavvia continuamente.
Riesco ad entrare nel bootloader ma non riesco nemmeno a farlo entrare in recovery.
La faccio breve, secondo me ่ quel dannato bootloop causato da un difetto hardware al quale speravo di essere scampato.
Il telefono ha ancora due mesi di garanzia (EU non Italia, ma per LG dovrebbe essere lo stesso) ma purtroppo al tempo l'ho comprato dagli Stockisti.
A chi mi rivolgo per la garanzia del venditore?
C'ho speranza di farlo riparare in garanzia?
Qualcuno ha esperienza o sa indicarmi dove se n'่ discusso?
Grazie
-
Ciao,
Anch'io lo comprai dagli stockisti e anche a me and๒ in bootloop quest'estate.
Mi sono limitato a stampare la fattura degli stockisti, portarlo in centro assistenza autorizzato LG. A questo punto l'hanno preso in consegna senza fare storie e dopo circa 20/25 giorni mi ่ tornato riparato.
Secondo me non dovresti quindi avere problemi 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel1495
Ciao,
Anch'io lo comprai dagli stockisti e anche a me and๒ in bootloop quest'estate.
Mi sono limitato a stampare la fattura degli stockisti, portarlo in centro assistenza autorizzato LG. A questo punto l'hanno preso in consegna senza fare storie e dopo circa 20/25 giorni mi ่ tornato riparato.
Secondo me non dovresti quindi avere problemi [emoji6]
Grazie, sia LG che il centro assistenza mi hanno confermato che non dovrebbero esserci problemi con la garanzia.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk