CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 190 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid L'avatar di mariod84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
    Amazon fa il 16 gb nero garanzia ITA 320€
    ma in pratica al momento un Nexus 5 32GB non si trova da nessuna parte?

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariod84 Visualizza il messaggio
    ma in pratica al momento un Nexus 5 32GB non si trova da nessuna parte?
    Io l'ho trovato su techmania,ma dopo tutto quello che ho letto in giro mi fido il giusto...

  4. #1323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    I 32GB sono difficili da trovare perchè il google play riesce a smaltire sempre tutti i pezzi delle scorte mentre rimangono invenduti moltissimi 16GB... per questo i 32 GB a prezzo strepitoso non si trovano. Secondo rumors sembrerebbe che il nexus 5 rimarrà in vendita ancora un altro anno sul play store ma solo nella versione 32GB...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato su techmania,ma dopo tutto quello che ho letto in giro mi fido il giusto...
    Raga io non ho mai avuto esperienze con Techmania, ma un mio amico sì e quindi vi riporto la sua esperienza! ormai 27 gg fa ha acquistato un Nexus bianco e nonostante abbia chiesto informazioni circa la spedizione e avendo fatto presente che il termine massimo per la spedizione del terminale, cioè 30 gg è molto vicino (sul sito di techmania è indicato come tempo limite per la spedizione), ha ricevuto una semplice email con scritto che attualmente il prodotto non è disponibile.
    Ma non è tutto, gli hanno detto che se gli va bene dovrà aspettare fine mese (come date gli hanno detto tra il 27 il 31 ottobre), altrimenti una volta passati i 30 gg dall'ordine potrà "ritirare" l'ordine e verrà rimborsato o con un bonifico o con Techmoney (buoni per l'acquisto sempre su questo sito)....
    Io non mi fiderei, anche perchè a differenza di altri siti non è disponibile un recapito telefonico..
    Spero di esservi stato utile!

  6. #1325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Strano tutto il WEB e pieno di recensioni NEGATIVE sul predetto sito e c'è ancora gente che ci acquista, per risparmiare poi IPOTETICAMENTE pochi spiccioli...eeee comunque.....


    x*x

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    secondo voi potrebbe abbassarsi il prezzo del 16 GB sul play store oppure è impossibile?

  8. #1327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    secondo voi potrebbe abbassarsi il prezzo del 16 GB sul play store oppure è impossibile?
    A questo punto è altamente improbabile. Secondo rumors il 16GB uscirà fuori produzione mentre il 32GB rimarrà un altro anno ma verrà riproposto al prezzo del 16 con un'operazione simile a quella fatta con il nexus 7 2012... staremo a vedere.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  9. #1328
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me interessa la versione da 32gb ma sono in dubbio sulla rev migliore... Quella D1 mi pare avesse problemi... Dove mi consigliate di acquistare? Usciranno versioni n5 2014?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  10. #1329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    A me interessa la versione da 32gb ma sono in dubbio sulla rev migliore... Quella D1 mi pare avesse problemi... Dove mi consigliate di acquistare? Usciranno versioni n5 2014?
    L'ultima versione di nexus 5 è la d821.
    Il dove comprare è presto detto...dove costa meno! Purtroppo c'è molto da cercare e/o da attendere nel caso del 32gb.
    La terza domanda è verosimilmente un no...se non l'hanno presentato ieri direi che la speranza ormai è andata,se vuoi un nexus 5 2014 c'è il moto X...

    Detto questo,ho trovato un'altra offerta sempre con garanzia ITA a 286€ su ITMANIA,ma,attenzione attenzione,è da più di un mese che scrivono di avere l'ultimo pezzo...la cosa mi ha dato un po' da pensare,quindi gli ho scritto una mail,chiedendo se effettivamente avesse garanzia ITA e se fosse possibile applicare un ulteriore sconto (visto che lo scrivono loro sul sito)...ebbene 2 mail nessuna risposta...qualcuno ha avuto precedenti?

    Aggiornamento:non ho trovato praticamente nulla su questo sito se non un articolo di giornale che parla di truffe telematiche,nei cui commenti c'è una segnalazione del sito come poco attendibile...
    Ultima modifica di brujah84; 16-10-14 alle 23:39

  11. #1330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
    chiedendo se effettivamente avesse garanzia ITA e se fosse possibile applicare un ulteriore sconto (visto che lo scrivono loro sul sito)...ebbene 2 mail nessuna risposta...qualcuno ha avuto precedenti?
    Ultimo pezzo? mi fa tornare in mente un mio amico al quale in un negozio fisico gli hanno affibbiato un GS4 usato e graffiato e quando è tornato a lamentarsi gli hanno risposto "te lo avevo detto che era l'ultimo pezzo... è stato in esposizione e si è graffiato un po'"... magari non c'entra nulla ma è meglio chiedere anche se sono sigillati e nuovi al 100%
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 133 di 190 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy