proprio per il motivo che hai detto...mi servono i dati delle app...ho titanium 7.2.2 evidentemente deve essere ulteriormente aggiornato...grazie cmq!
Confermo, Toolkit Disponibile!
Ma non provate il root xD
Io attualmente monto la aicp CAF... Che passaggi devo fare x mettere marshmallow tramite nrt? @fabi_92 puoi aiutarmi?
Ultima modifica di Ixmvb7; 06-10-15 alle 13:23
No nessun problema, fatto io
[quote name="jack.3175" post=7128194]Salve ho installato tramite recocery..il telefono sta fermo sulla schermata iniziale quella con il nuovo logo...come procedere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che passaggi hai fatto?
[quote name="cobra698" post=7128375]@ fabi anke elementalx dovrebbe funzionare per fare ilc root a M.io ora non ho tempo per provare[/QUOTE]
non ho provato ma mi arrivano conferme quindi si .. è molto probabile[/QUOTE]
Da recovery i wipe tranne quelli della memoria interna..installato la ROM...parte ma si ferma sul logo in movimento.
Forse devo aggiornare la recowery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho fatto i vari wipe tranne quello della momoria interna. E installata la rom, parte ma si ferma al logo in movimento. Forse devo aggiornare la recovery..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A volte anche la memoria interna stessa serve ...
Tuttavia non penso sia questo a provocarti problemi (forse).
Prova ad andare di nuovo in recovery e a fare solo il cache e dalvik e a riavviare ... vedi un po'.
Se no riprova come da procedura corretta: wipe data, cache, dalvik e system -> flash rom (senza gapps eh, sono già incluse)
non aggiungere super su o altre cose ...
Mi scuso in anticipo, non sono pratico e da poco ho fatto sblocco bootloader e root.
Per passare a M da lollipop con root mi basta seguire la procedura descritta nelle guida "Flash Factory Images con metodo manuale" vero?
Grazie e scusate la domanda probabilmente banale banale.
Esattamente si; assicurati di avere i driver e tutto installato come si deve....
Sappi anche che perderai tutto ma è scritto in quella guida quindi immagino tu lo sappia xP
PS: ricordati che ti serve anche il Android-sdk-windows, quindi per forza dovrai leggere anche qualcosa prima ...
Ultima modifica di fabi_92; 06-10-15 alle 13:23
geronimo2000 (06-10-15)