CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

[HELP] Nexus 6 - Consigli e assistenza per problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    io ho controllato e non ho problemi.
    Come tutti gli amoled il bianco non è assoluto, ma rimane ottimo
    Grazie, spero di averlo tra pochi giorni.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se i colori sono smorti manda indietro. ......

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come faccio a confrontarli?

  5. #104
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Come faccio a confrontarli?
    Se non hai la possibilità di confrontare i colori con un terminale uguale, regolati da te, ovvero, se sei soddisfatto del display te lo tieni così com'è, altrimenti lo rimandi indietro e magari cambia tipo di Smart Phone, perché il rischio di avere un altro terminale con lo stesso "difetto" dato che di difetto può non trattarsi, è elevato....tanto con amazon non avrai problemi. .....

    Ps.scusa credevo fossi l'autore del post

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Se non hai la possibilità di confrontare i colori con un terminale uguale, regolati da te, ovvero, se sei soddisfatto del display te lo tieni così com'è, altrimenti lo rimandi indietro e magari cambia tipo di Smart Phone, perché il rischio di avere un altro terminale con lo stesso "difetto" dato che di difetto può non trattarsi, è elevato....tanto con amazon non avrai problemi. .....

    Ps.scusa credevo fossi l'autore del post
    Lo confronto con il nexus 5?

  7. #106
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Lo confronto con il nexus 5?
    Mmmmmh.....il confronto lo devi fare con un terminale uguale altrimenti non ha valore!

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Mmmmmh.....il confronto lo devi fare con un terminale uguale altrimenti non ha valore!
    E chi ce l'ha un nexus 6...

  9. #108
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa strana, ho la benzo rom che quando inserisci le cuffie mostra un icona sulla barra di stato. Nonostante non ci fossero cuffie collegate, l'icona era visibile. Ho pensato ad un piccolo bug della rom, ma il telefono si comportava davvero come se ci fossero delle cuffie collegate (l'audio non passava dalle casse e per telefonare dovevo usare il vivavoce), ho provato a riavviare, a fare un full wipe reinstallando la stessa rom e un altro installando la pure nexus ma il problema era sempre presente. Rassegnato ho iniziato a pensare che fosse un problema hardware, ho anche provato ad collegare e scollegare le cuffie. Prima di provare con un factory ho messo il telefono sottocarica. Adesso l'ho ripreso e il problema è sparito. Adesso ho paura a ricollegare le cuffie, voi cosa ne pensate? L'ho comprato dagli stockisti quindi penso che l'assistenza sarà un odissea....

    edit: ho collegato e scollegato le cuffie diverse volte e sembra funzionare bene.
    Boh...
    sicuro di non avere un po di polvere dentro al buco dove si mettono le cuffie? Magari è solo quello che crea un falso contatto.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono indeciso se rimandare ad amazon indietro il mio nexus 6 nuovo ....

    ho verificato il lotto di produzione andando in recovery vol giu + power e ho visionato i barcode. Pur non essendo un lotto vecchiotto.... pare che questo 32gb blu (italia) utilizzi un display disastroso in quanto a tonalità bianco.
    In realtà ho letto spesso di gente con problemi di LUMINOSITA display.... eppure il mio mettendolo al massimo o anche già al 70% è luminosissimo, il vero problema è che la taratura del bianco fa apparire quasi tutti i colori smorti.

    ho fatto ulteriori prove fermando diversi video youtube su pc e sul telefono, non c'è paragone i colori sono APPIATTITI e uniformati sul nexus.....completamente slavati. ( e mi dispiace dirlo ma il note 4 di un mio amico visto dal vivo ha bianchi perfetti.....)
    LO RIMANDO A AMAZON

    ho visto che ora è disponibile la versione bianca 64gb a 449 euro, secondo voi conviene per 40 euro di differenza in più avere 32gb aggiuntivi? il prezzo di 32gb microsd ormai è 15euro, ma non avendo la memoria espandibile forse è una cosa buona aver più Gb, e sicuramente il transfer rate della memoria interna è ampiamente maggiore della banda di una microsd
    Ho preso da qualche giorno anche io il nexus 6 da amazon dello stesso tuo lotto (8 maggio) , devo dire che il display ha dei colori caldi quindi von bianco che tende leggermente al giallo ma é una caratteristica di tutti i nexus 6 e non un difetto di fabbrica. In ogni caso non me n'ero accorto finché non ho letto il tuo thread e l'ho messo a fianco ad un altro cell con schermo IPS. Se proprio non ti piace potresti modificarlo con qualsiasi custom kernel.

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma come mai allora molte persone dicono di aver ricevuto display con bianchi tarati correttamente? non credo sia proprio una cosa di TUTTI i nexus 6 il fatto di aver il display giallognolo.
    Posso capire una tendenza.... ma confrontando molte immagini praticamente capisci che con quel display ti "abitui" a perderti colori e contrasti che invece ci sono nel video/foto originale!

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy