CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

[HELP] Nexus 6 - Consigli e assistenza per problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Sì, anche con le suonerie si nota... Ma in Monument Valley in maniera particolare. Quindi se il problema dell'audio è presente in tutti i nexus 6 e il surriscaldamento direi eccessivo è normale, mi sa che lo tengo. Se faccio il reso rimango 2 settimane senza telefono per poi avere lo stesso problema...
    Il surriscaldamento diciamo che non è normale nel senso che fino alla scorsa 5.1.0 ricordo perfettamente che il mio N6 era sempre bello fresco. Da quando è stato aggiornato alla 5.1.1 un mesetto fa tende a scaldarsi spesso (anche se non in maniera eccessiva), in più sta facendo sempre più caldo quindi direi che è normale. Per il "problema" dell'audio come hanno già detto è un problema noto non ancora risolto (io credo sia solo un problema software e non hardware), si spera che con Android M verrà tutto sistemato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GaIdeN92 per il post:

    Sammy854 (08-07-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Speriamo sia un problema software, avere in mano un terminale da 650€ con questo difetto è scocciante

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Il surriscaldamento diciamo che non è normale nel senso che fino alla scorsa 5.1.0 ricordo perfettamente che il mio N6 era sempre bello fresco. Da quando è stato aggiornato alla 5.1.1 un mesetto fa tende a scaldarsi spesso (anche se non in maniera eccessiva), in più sta facendo sempre più caldo quindi direi che è normale. Per il "problema" dell'audio come hanno già detto è un problema noto non ancora risolto (io credo sia solo un problema software e non hardware), si spera che con Android M verrà tutto sistemato.
    Ho provato la preview di M ma non cambia niente... Monument Valley è inorecchiabile... Sul forum Motorola un dipendente ha risposto che loro non c'entrano e spetta a Google fixare il problema. Peccato che Google se ne infischi completamente
    Oggi ho rispedito indietro il terminale, valuto se aspettare un mese per il one plus 2 o farmene mandare un altro (molto probabilmente con lo stesso difetto).
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. #74
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ho provato la preview di M ma non cambia niente... Monument Valley è inorecchiabile... Sul forum Motorola un dipendente ha risposto che loro non c'entrano e spetta a Google fixare il problema. Peccato che Google se ne infischi completamente
    Oggi ho rispedito indietro il terminale, valuto se aspettare un mese per il one plus 2 o farmene mandare un altro (molto probabilmente con lo stesso difetto).
    Il mio me l'ero fatto cambiare e non è cambiato niente. Io sto aspettando ottobre per i prossimi nexus

    Per quanto riguarda invece il surriscaldamento quando è sotto carica, io ho notato che anche a me si surriscalda, ma solamente quando lo sto caricando col turbo charger originale. Al lavoro ho un caricatore normale da viaggio che usavo anche per il mio vecchio samsung Galaxy s Advance, e con quello la temperatura non sale. A questo punto suppongo sia normale
    Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 09-07-15 alle 16:02

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo con tristezza constatare che dopo 5 mesi perfetti anche il mio Nexus 6 comincia a presentare lo staccamento dello cover posteriore, probabilmente dovuto al rigonfiamento della batteria :/ è da un mesetto che ho notato un drastico calo dell'autonomia ma a questo punto non so se sia a causa dell'ultimo aggiornamento 5.1.1 come credevo, o a causa della batteria che sta andando a farsi benedire. Credo che ogni N6 sul mercato prima o poi presenti questo problema (ad alcuni addirittura è successo con un esemplare nuovo appena tirato dalla scatola, ad altri dopo giorni, a me dopo mesi).

  8. #76
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo con tristezza constatare che dopo 5 mesi perfetti anche il mio Nexus 6 comincia a presentare lo staccamento dello cover posteriore, probabilmente dovuto al rigonfiamento della batteria :/ è da un mesetto che ho notato un drastico calo dell'autonomia ma a questo punto non so se sia a causa dell'ultimo aggiornamento 5.1.1 come credevo, o a causa della batteria che sta andando a farsi benedire. Credo che ogni N6 sul mercato prima o poi presenti questo problema (ad alcuni addirittura è successo con un esemplare nuovo appena tirato dalla scatola, ad altri dopo giorni, a me dopo mesi).
    E' un difetto riconosciuto da motorola, se apri una garanzia te lo cambiano. L'importante è che tu non rimuova completamente la cover

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    E' un difetto riconosciuto da motorola, se apri una garanzia te lo cambiano. L'importante è che tu non rimuova completamente la cover
    Lo so ne ero consapevole, ma pensavo che non tutti i terminali fossero "fallati". A questo punto deve essere così visto che tutti quelli che ho visto prima o poi hanno presentato questo problema. Io avendolo comprato su Amazon sto in una botte di ferro per la sostituzione, più che altro mi chiedo se me valga la pena considerando che quasi sicuramente si ripresenterà il difetto nel tempo.

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Lo so ne ero consapevole, ma pensavo che non tutti i terminali fossero "fallati". A questo punto deve essere così visto che tutti quelli che ho visto prima o poi hanno presentato questo problema. Io avendolo comprato su Amazon sto in una botte di ferro per la sostituzione, più che altro mi chiedo se me valga la pena considerando che quasi sicuramente si ripresenterà il difetto nel tempo.
    Intanto cambialo, poi se si ripresenta si vedrà, non ti bagnare prima che piova

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo con tristezza constatare che dopo 5 mesi perfetti anche il mio Nexus 6 comincia a presentare lo staccamento dello cover posteriore, probabilmente dovuto al rigonfiamento della batteria :/ è da un mesetto che ho notato un drastico calo dell'autonomia ma a questo punto non so se sia a causa dell'ultimo aggiornamento 5.1.1 come credevo, o a causa della batteria che sta andando a farsi benedire. Credo che ogni N6 sul mercato prima o poi presenti questo problema (ad alcuni addirittura è successo con un esemplare nuovo appena tirato dalla scatola, ad altri dopo giorni, a me dopo mesi).
    è la versione blu o bianco?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Intanto cambialo, poi se si ripresenta si vedrà, non ti bagnare prima che piova
    Infatti ero indeciso se cambiarlo subito o aspettare questi 2-3 mesi per i prossimi Nexus... ma alla fine mi trovo bene con N6 quindi penso che lo cambio subito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    è la versione blu o bianco?
    Versione blu 32GB

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy