Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mathieau
Probabilmente già esiste un bug report relativo al problema, prova a cercare.
I bug reports sono specifici. [emoji6]
È ben perché non l'ho trovato...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
È ben perché non l'ho trovato...
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Allora potresti crearlo e pubblicizzarlo in modo da essere supportato (attraverso l'utilizzo della stella) da chi ne è affetto e sperare in una più rapida risoluzione. [emoji106]
-
Quote:
mathieau
Allora potresti crearlo e pubblicizzarlo in modo da essere supportato (attraverso l'utilizzo della stella) da chi ne è affetto e sperare in una più rapida risoluzione. [emoji106]
Appena ho tempo potrei proprio farlo
-
scusate se la domanda puo sembrare stupida, ma è normale che la memoria disponibile sia solo 23gb? ho il modello da 32gb.
Mi aspettavo almeno un 26-27gb
-
Quote:
fabioo123
scusate se la domanda puo sembrare stupida, ma è normale che la memoria disponibile sia solo 23gb? ho il modello da 32gb.
Mi aspettavo almeno un 26-27gb
Ciao Fabio, ti posso confermare che è corretto. La differenza è lo spazio occupato dall'OS.
-
Quote:
mathieau
Ciao Fabio, ti posso confermare che è corretto. La differenza è lo spazio occupato dall'OS.
azzarola...sarà per il runtime Art
-
Ciao ragazzi da ieri ho preso anche io un nexus 6, bel telefono h solo 2 dubbi:
1- il led di notifica può essere utilizzato solo con luce fissa o anche ad intermittenza? Ho provato sia con rom o app esterne ma il led funziona sempre always on.
2-questa forse va off topic, è normale che i colori dello schermo non siano proprio uniformi? Nella parte bassa del display tendono leggermente al blu, ho provato diverse configurazioni di colori ma il display non è mai uniforme.
-
Ciao Fabio, non uso il led quindi non so aiutarti ma per quanto riguarda il display io non noto le difformità di cui parli.
-
Anche io senza led (no root) Non mi pare il display abbia problemi.
-
Quote:
mathieau
Ciao Fabio, non uso il led quindi non so aiutarti ma per quanto riguarda il display io non noto le difformità di cui parli.
Quote:
badmaru
Anche io senza led (no root) Non mi pare il display abbia problemi.
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Ok grazie ad entrambi