Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma durante la ricarica il vostro nexus si riscalda molto? Il mio diventa molto caldo .. Non è che mi piaccia molto. Con l app ampere la batteria segna una temperatura di quasi 38gradi mentre carica a circa 2.4a.
Alche il vostro riscalda tanto?
-
Si anche il mio...Però ho notato che mettendolo in carica con il caricatore del tablet non scalda cosi tanto..Ma è anche vero che carica piu lentamente non essendo un turbo charger
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Ragazzi ma durante la ricarica il vostro nexus si riscalda molto? Il mio diventa molto caldo .. Non è che mi piaccia molto. Con l app ampere la batteria segna una temperatura di quasi 38gradi mentre carica a circa 2.4a.
Si, confermo: 37.8°C. Tuttavia non mi sembrano temperature elevate, ci sono terminali che scaldano molto di più ed anche la batteria non dovrebbe subire un particolare degrado a queste temperature. Ho rilevato qualche grado in meno non utilizzando il turbo charger.
-
Bene bene allora sto tranquillo.[emoji6]
Ma quelle maledette notifiche heads up non si possono disattivare su ROM stock?
-
Quote:
mathieau
Si, confermo: 37.8°C. Tuttavia non mi sembrano temperature elevate, ci sono terminali che scaldano molto di più ed anche la batteria non dovrebbe subire un particolare degrado a queste temperature. Ho rilevato qualche grado in meno non utilizzando il turbo charger.
Ah ecco allora non sono l'unico. Ce l'ho da qualche giorno e mi stavo un po' preoccupando.. Sembra un comportamento normale quindi
-
Arrivo a 40-41 gradi con la ricarica wireless (non originale)
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
badmaru
Arrivo a 40-41 gradi con la ricarica wireless (non originale)
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Ma è tanto comoda la ricarica wireless? Se devi fare una piccola operazione devi per forza sollevarlo e interrompere la ricarica mentre con il cavo non hai di questi problemi. Se non sbaglio la ricarica wireless non va oltre 1A giusto?
-
Quote:
usuppue
E' normale. Lo fa anche il mio
-
Per me appoggiare invece di connettere il cavo è molto comodo. Se si interrompe la carica non credo faccia danni. Comunque ogni tanto carico ininterrottamente con il suo turbocarica.
Diciamo che ho superato la paranoia della carica lenta che non scalda ;-)
-
Quote:
badmaru
Per me appoggiare invece di connettere il cavo è molto comodo. Se si interrompe la carica non credo faccia danni. Comunque ogni tanto carico ininterrottamente con il suo turbocarica.
Androidiani App
Diciamo che ho superato la paranoia della carica lenta che non scalda ;-)
Androidiani App
Attenzione ai doppi post, se hai bisogno modifica il precedente...