Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni. WiFi. Avanzate.tieni attivo WiFi durate sospensione. Sempre.
Google play. Impostazioni. Aggiornamento app solo Wi-Fi.
Poi c'è google play, dropbox, flickr, eccetera che fanno upload delle foto e dei filmati. Anche questi da impostare solo Wi-Fi.
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Fatto...grazie.
Rimane il mistero di cosa mi abbia fatto consumare 1,6 giga di Facebook e mezzo giga di YouTube che sono abbastanza sicuro di usare pochissimo.
Ora ho anche disattivato i video in background che si aprono su FB.
Tutte cose che col Nexus 5 evitavo di fare.
-
Anche se usato poco se YouTube ti parte a 1080p consumi un bel po di dati.. Quando lo usi e non vuoi consumare molti dati scendi di risoluzione.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, giocando con real rancing 3 carica il gioco, poi inizia abcaricare la pista, e crasha uscendo dal gioco, a qualcuno e capitato?grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Ragazzi,
sono un disperato possessore di Nexus 6.
Il telefono è fantastico. Lollipop ha, finalmente, un’interfaccia grafica degna di questo nome. Ad averlo tra le mani dal vivo, ci si rende conto che la questione delle dimensioni è un po’ esagerata: è vero, è grandicello; ma è anche comodissimo.
Il vero tallone d’Achille di questo telefono è la batteria. Non sono uno che si lamenta per professione, ma è scandalosa! Anzi, la cosa scandalosa è la modalità di risparmio energia di Google: praticamente se la attivi, oltre a vedere due orende bande arancioni, il telefono diventa una specie di fermacarte. Non consuma nulla perché va anche alla metà della potenza.
Un esempio: stamattina staccato dalla carica alle 9. Non ho giocato, ho fatto un paio di telefonate, non ho scaricato grosse cose dalla rete. Ho giusto letto un po’ di articoli online e, dopo 9 ore, mi rimane il 30% di batteria. Il mio HTC M8 sarebbe stato quasi al 70% per un uso così ridicolo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Se qualcuno potesse testimoniare una durata almeno decente mi rassicurerebbe, perché potrei almeno provare a mandarlo in assistenza! Altrimenti lo vendo al volo. A malincuore.
F.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhdfp
Ragazzi,
sono un disperato possessore di Nexus 6.
Il telefono è fantastico. Lollipop ha, finalmente, un’interfaccia grafica degna di questo nome. Ad averlo tra le mani dal vivo, ci si rende conto che la questione delle dimensioni è un po’ esagerata: è vero, è grandicello; ma è anche comodissimo.
Il vero tallone d’Achille di questo telefono è la batteria. Non sono uno che si lamenta per professione, ma è scandalosa! Anzi, la cosa scandalosa è la modalità di risparmio energia di Google: praticamente se la attivi, oltre a vedere due orende bande arancioni, il telefono diventa una specie di fermacarte. Non consuma nulla perché va anche alla metà della potenza.
Un esempio: stamattina staccato dalla carica alle 9. Non ho giocato, ho fatto un paio di telefonate, non ho scaricato grosse cose dalla rete. Ho giusto letto un po’ di articoli online e, dopo 9 ore, mi rimane il 30% di batteria. Il mio HTC M8 sarebbe stato quasi al 70% per un uso così ridicolo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Se qualcuno potesse testimoniare una durata almeno decente mi rassicurerebbe, perché potrei almeno provare a mandarlo in assistenza! Altrimenti lo vendo al volo. A malincuore.
F.
Io solitamente copro più di 15 ore con 4:30 o 5:00 di schermo acceso e non credo sia male, mezza giornata in wifi, l'altra mezza in 3g con ricezione scarsa. Prova ad installare qualche app per monitorare i consumi e vedi cosa ti provoca questo drain.
-
Purtroppo le ho provate tutte. Lo schermo oggi, ad esempio, è stato acceso per 2 ore e 30 e sono al 25% della batteria. E ho letto solo articoli, infatti Chrome ha il 20% di consumo.
È bellissimo questo telefono, ma temo di dovermene separare.
-
Sinceramente non mi pare un consumo normale .. Io ci faccio la giornata con quasi 5 ore di schermo acceso, molta navigazione internet, e una mezzoretta di game
-
Quote:
usuppue
Sinceramente non mi pare un consumo normale .. Io ci faccio la giornata con quasi 5 ore di schermo acceso, molta navigazione internet, e una mezzoretta di game
Temo di sognarmeli dei consumi del genere. Il problema, avendolo comprato esternamente al Play Store, è che un’assistenza degna di questo nome non l’avrò mai. Contattato Motorola: mi hanno detto che è un ottimo consumo...
-
Quote:
dhdfp
Temo di sognarmeli dei consumi del genere. Il problema, avendolo comprato esternamente al Play Store, è che un’assistenza degna di questo nome non l’avrò mai. Contattato Motorola: mi hanno detto che è un ottimo consumo...
Perché non provi con un full wipe