che versione di Lollipop hai su?
Visualizzazione stampabile
che versione di Lollipop hai su?
Penultimo lollipop
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
ok quindi la 5.0.1
Io il risparmio energetico non l'ho mai usato su nessuna versione di lollipop. Ti suggerirei di aggiornarlo all'ultima versione tramite l'ota e vedere se il problema si risolve
ciao ragazzi fra poco mi arriva il nexus 6 ( dagli stockisti :cool: ) . Volevo parlarvi di qualche dubbio riguardo l'utilizzo: avete fatto la calibrazione della batteria e se si, come? conviene sbloccare il bootloader con il toolkit di xda? è efficiente per voi? Vorrei disabilitare subito la criptazione di dati attivata di default.grazie a tutti :) ps. ci vediamo tra qualche settimana in sezione modding rotfl
1 la batteria va bene così, non fare niente di particolare se non hai problemi.
2 un nexus stock per me non ha molto senso ma sono gusti personali :) se vuoi sbloccare il bootloaeder con comandi adb o con nexus root toolkit devi deciderlo tu. Io ho optato per la seconda scelta che è molto semplice ed intuitiva,ma anche i comandi adb sono abbastanza semplici da usare.
3 a cosa ti riferivi se è efficiente? :)
ciao, grazie per avermi risposto. mi intendevo al toolkit comunque, anche se ho fatto parecchie ricerche in rete e ho capito che lo è rotfl comunque sono d'accordo sul fatto del nexus stock, credo che appena lo accendo gli faccio subito il root rotfl ho chiesto sul bootloader perchè prima avevo l's3 e il bootloader era già sbloccato di suo. quindi sblocco il bootloader, faccio il root e sono a cavallo? ciao :D
Scusate ma quante ore di schermo fa questo telefono?
Mmm...ma per un telefono con batteria grande non sono poche?rimanendo nella soggettività con opo facevo 8 in WiFi e 6.5 in 3g. Con z3c una mezz'ora in più con WiFi. Poco meno con LG g2. Le 4 ore le facevo con s4.