Visualizzazione stampabile
-
Premetto ke ancora nnho il telefono ma avrei la seguente domanda:
Se il led per le notifiche é disabilitato come si viene avvisati nel caso di un nuovo messaggio?
Solo da un avviso acustico oppure c'è comunque un led già attivo di default?
Mi scoccerebbe dover accendere almeno lo schermo per vericare se è presente un nuovo sms o similari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
quizzy
Se il led per le notifiche é disabilitato come si viene avvisati nel caso di un nuovo messaggio?
Mi scoccerebbe dover accendere almeno lo schermo per vericare se è presente un nuovo sms o similari...
Se lo disattivi solo da un avviso acustico, ovviamente. Il led si trova sotto la capsula auricolare superiore. C'è comunque la funzionalità di display ambient che ti notifica tutti gli eventi in corso.
P.S. Il linguaggio SMS sarebbe meglio evitarlo ;)
-
Grazie ma da quanto leggo il led é disattivato da parte del costruttore non da parte dell utente.
Quindi se come nel caso mio a lavoro devo tenerlo silenzioso dovrei sempre stare a sbloccare lo schermo per vedere se qualcuno mi ha cercato.
Peccato per questa scelta a mio avviso assurda da parte del fornitore.
-
Quote:
quizzy
Ho il nexus 6, quando ti arriva una notifica che può essere un messaggio (messaggio normale piuttosto che whatsapp), una mail o notifiche varie, si attiva il display ambient, ovvero si illuminano solo i pixel bianchi del display e ti fa vedere la notifica. doppio tap e si apre l'app. E' comodissimo.
Inoltre il dipslay ambient si attiva anche quando tiri fuori il telefono dalla tasca.
-
Quote:
quizzy
Niente led di notifica.
Però c'è il Display Ambient. (sollevi il tel. e le notifiche appaiono sullo schermo per pochi secondi)
Personalmente utilizzo l'app Vibration Notifier che notifica con audio + vibrazione oppure una solo delle due con tempo di ripetizione configurabile.
Assieme al Display Ambient è secondo me una buona scelta.
-
Quote:
badmaru
Niente led di notifica.
Però c'è il Display Ambient. (sollevi il tel. e le notifiche appaiono sullo schermo per pochi secondi)
Personalmente utilizzo l'app Vibration Notifier che notifica con audio + vibrazione oppure una solo delle due con tempo di ripetizione configurabile.
Assieme al Display Ambient è secondo me una buona scelta.
Grazie.
Bisognerebbe provarlo questo Display Ambient per chi come me ha certe necessita e arriva da un Nexus 5 e prima S3 entrambi con led.
A lavoro non avendo sempre il cell in mano trovavo utilissimo quando mi assento dalla scrivania guardare il led anche perche quello lampeggia fino a quando non lo disattivi.
Forse il Display Ambient fa la stessa cosa ma sul Tubo trovo solo video in inglese per capire bene come funziona
-
-
Video fatto da schifo?
Salve ragazzi, ieri ho fatto un video col mio ben amato nexus 6, e l'ho uploud su facebook, ma riguardandolo ha fatto davvero pena, come è possibile
-
Quote:
DiamondJ
Salve ragazzi, ieri ho fatto un video col mio ben amato nexus 6, e l'ho uploud su facebook, ma riguardandolo ha fatto davvero pena, come è possibile
Spostato in discussione apposita.
-
Ragazzi chiedo scusa, da un paio di giorni l'applicazione Zedge non mi fornisce più wallpaper della dimensione adatta per il Nexus 6. Qualsiasi cosa ricerco, i risultati sono sempre sfondi schiacciati e allungati della dimensione 1920x1080. Ho provato a scaricarne alcuni e addirittura rimangono statici e non seguono il movimento delle pagine della Home. Se vado in "My Downloads" dove ho conservato invece i wallpaper 2880x2560 scaricati una decina di giorni fa, mi dice che non sono della misura adatta per il Nexus e dovrebbero essere tagliati (anche se posso ancora utilizzarli). Non ho cambiato alcuna impostazione e comunque non ne ho viste di utili. Quindi per semplice curiosità, succede anche a voi?