Madnov se hai la pellicola zagg glass se nella mia stessa identica situazione... Prova a toglierla e vedi se sparisce il problema. Se dici che in chiamata lo schermo si disattiva al 99% è il sensore di prossimità...
Visualizzazione stampabile
Madnov se hai la pellicola zagg glass se nella mia stessa identica situazione... Prova a toglierla e vedi se sparisce il problema. Se dici che in chiamata lo schermo si disattiva al 99% è il sensore di prossimità...
Non ci posso credere ho tolto la pellicola in vetro e adesso il display ambiente funziona..... Ma perché tutto di un tratto no funzionava piu
La pellicola di vetro lo sempre avuta su questo telefono
Ma allora mi chiedo, l'aggiornamento al 5.1 centra qualcosa?
Ragazzi, ma perché il mio n6, google now non mi parla come siri? Nel g3 parlava
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Madnov ti dico solamente che io ho usato una prima pellicola in vetro poi sostituita perché mi si è rotta dopo una caduta... Stessa identica pellicola montata e sensore ambiente impazzito
Quello che io non mi spiego è perché prima andava bene con la pellicola in vetro e poi dopo l'aggiornamento non va più?
Questa cosa non la spiego neanche io... Può aver cambiato qualcosa l'aggiornamento?!
Mi dispiace per la pellicola mi piaceva.
Concordo... E aggiungo anche che mi è caduto il telefono e la pellicola in vetro mi ha salvato il vetro del nexus...
Grazie murcino sei stato molto gentile. Con le pellicole classiche si risolve il problema? Tu hai già provato?
Ho ordinato ora una pellicola classica al momento sono senza nulla... Ma il punto è con la pellicola classica se mi casca il telefono mi salva il vetro?!?
Credo di no. Mi è capitato sul g.nexus e lunica cosa che ha fatto la pellicola e non disperdere i pezzi.
Si, è impostata su on
Si, intendevo questo. Se è cosi, grazie per avermi chiarito le idee :P
Mi sono spiegato male
Se a siri dici "ciao siri chiamami birillo" siri ti risponde "ciao birillo" è questo che intendevo; google now questo non lo fa.
Personalmente non ho mai avuto un telefono LG, però non vorrei che lui utilizzasse qualche assistente proprietario (tipo samsung) che li permetteva di fare questo.
Ipotizzo
Arrivato 5.1 OTA. LMY47D. Al riavvio non ho i due processi in uso. Al prossimo riavvio ricontrollo
Nessuno mi sa rispondere?
[quote name="StevenRed" post=6715302]Nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esposizione intesa come tempo d'esposizione o come ISO ?[/QUOTE]
Come ISO... Nel 5.0.1 usciva un toggle con +2 +1 0 -1 -2 era tipo un bilanciamento grossolano
Sì appunto ma non esce il toggle!
Conviene aggiornarlo al 5.1?
Niente da fare, ho paura sia un bug con android 5.1
Occorre che qualcuno provi su N6 per vedere se il problema è comune o vale solo per me
Ciao, ho provato sul mio Nexus 6 con aggiornamento a 5.1 e con esposizione impostato su manuale non fa nulla. Pero io questa funzione non l'ho mai provata prima quindi non so se prima funzionava e come si attivava durante la foto.
Ti dovrebbe uscire un toggle come quello per usare la fotocamera anteriore oppure mettere la griglia...
Adesso ho capito. Comunque io fino ad oggi non avevo mai impostato l'esposizione in manuale. Sarebbe bello capire che fine ha fatto questo toggle.
L'esposizione manuale è ancora attivabile ma in effetti anche a me il toggle sparisce con 5.1. Ho fatto un giro sul web e pare che il problema sia noto. Dovrebbe essere un bug che risolveranno col prossimo update.
Beh in generale salvo problemi gravi evidenziati da molti utenti conviene sempre aggiornare. A quanto pare comunque questa 5.1 è decisamente migliore delle release Lollipop precedenti... io personalmente ho notato un miglioramento incredibile nella ricezione, una fluidità ancora maggiore e un consumo in standby minore. Quindi aggiorna tranquillamente!
Ah OK, è confortante che quantomeno non succede solo a me
La 5.1 è stata ottimizzata molto per il Nexus 6. Ma anche sul 5 è una bomba. Lollipop 5.1 è come doveva essere lollipop. La versione 5 purtroppo è uscita baggata, la 5.01 ha corretto qualcosina (ci sta) alla fine 5.1 ha risolto tutto. Per chi ancora non ha fatto l'aggiornamento a lollipop 5.1 lo faccia perché otterrà solo benefici
Perché google now è cosi limitato? Col g3 mandavo sms a voce!!!
Come fai? Mi dici passo a passò?