Stock mai smanettato anche se vorrei sbloccare il led nascosto
Visualizzazione stampabile
Stock mai smanettato anche se vorrei sbloccare il led nascosto
succede anche a me, tutto stock ed è il terzo Nexus che mi sostituiscono. Non so più che fare. Rispondo a questo post se qualcuno dovesse avere una soluzione, grazie.
Ciao ragazzi! Sono un neo possessore di nexus 6 e ho notato un problema che spero sia software.
In pratica delle volte si blocca e si riavvia ed entra in bootloop sulla scritta google!
Avete avuto episodi di questo tipo? Idee a riguardo?
Ne approfitto anche per chiedervi se fare il root e sblocco bootloader invalida la garanzia.
Grazie ragazzi
Fare il root quindi sbloccare il boot loader invalida la garanzia, fino a quando non lo ripristini alle condizioni di fabbrica. Quindi non è un problema.
Il difetto che hai citato sinceramente non l'ho mai sentito da nessuno. Io ho un nexus 6 comprato appena presentato, e non ho di questi problemi.
Toglimi una curiosità, l'hai forse preso dagli stockisti?
Si preso da loro, perchè? Modello blu
Dici che flashare una factory image potrebbe essere una soluzione? In modo da avere un aggiornamento pulito dato che stock è 5.0 ed ora post aggiornamento ota è 5.1.0 (5.1.1 non messa perché ho letto di eccessivo battery drain)
Se gli stockisti vendono un terminale (nuovo) a 350 quando google lo da a 500 io sono un po scettico. Tra l'altro tutti i problemi più strani arrivano da chi l'ha preso da loro.
Flashare la factory image potrebbe essere una soluzione, per escludere una problematica software. Se non risolvi nulla di consiglio di aprire una garanzia
Ok! Vedo come si comporta nei prossimi giorni, lo ha fatto per 3 volte di fila in 1h poi basta e ora lo sto usando normalmente.
Nel caso factory image e spero bene, altrimenti si apre il calvario della garanzia (tra l'altro la ho europea)
Grazie di tutto!
nel caso dovessi ricorrere alla factory image, ricordati di sbloccare le opzioni svilupattore, abilitare lo sblocco del bootloader e il debug usb.
Purtroppo neanche dopo il flash della factory image sono riuscito a risolvere i problemi, devo quindi mandarlo in assistenza. Per flashare la factory image ho dovuto sbloccare il bootloader, invalidando la garanzia, lo ho poi ribloccato. È sufficiente questo o ci sono contatori che tengono conto di questo sblocco e quindi non viene accettato in garanzia?