Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barla21
Purtroppo neanche dopo il flash della factory image sono riuscito a risolvere i problemi, devo quindi mandarlo in assistenza. Per flashare la factory image ho dovuto sbloccare il bootloader, invalidando la garanzia, lo ho poi ribloccato. Č sufficiente questo o ci sono contatori che tengono conto di questo sblocco e quindi non viene accettato in garanzia?
Una volta che hai riflashato a stock ed hai chiuso il bootloader la garanzia č ancora valida.
Prima di sentire gli stockisti prova ad aprire una garanzia direttamente a Motorola. Gli stockisti non sono affidabili sotto ogni aspetto
-
Salve, anche da voi succede che nonostante togliate la rotazione automatica dello schermo, te lo gira solo stesso, ma fermando tutto come un bug del sistema? :-(
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
DiamondJ
Salve, anche da voi succede che nonostante togliate la rotazione automatica dello schermo, te lo gira solo stesso, ma fermando tutto come un bug del sistema? :-(
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
No, se tolgo la rotazione automatica, il dispositivo non ruota.
Non č che hai installato un'app che ruota lo schermo, oppure l'avevi installata, poi rimossa?
-
Riformulo la frase, qualche volta ruota per 1 secondo , bloccato l' attivitā che stavo svolgendo.
-
Quote:
DiamondJ
Riformulo la frase, qualche volta ruota per 1 secondo , bloccato l' attivitā che stavo svolgendo.
Androidiani App
scusa, cosa vuol dire ruota per 1 secondo, blocato l'attivitā che stavo svolgendo?
-
In verticale tolto la rotazione automatica, mentre smanetto mi gira da sola per 1 seconda da sola, e poi ritorna in verticale... In quel momento quando avviene non puoi farci niente...
-
Quote:
DiamondJ
In verticale tolto la rotazione automatica, mentre smanetto mi gira da sola per 1 seconda da sola, e poi ritorna in verticale... In quel momento quando avviene non puoi farci niente...
Androidiani App
No, a me non succede, ed č la prima volta che lo sento. Hai su la factory image o una moddata?
-
Quote:
thevoiceofmayhem
[quote name="DiamondJ" post=7063907]In verticale tolto la rotazione automatica, mentre smanetto mi gira da sola per 1 seconda da sola, e poi ritorna in verticale... In quel momento quando avviene non puoi farci niente...
Androidiani App
No, a me non succede, ed č la prima volta che lo sento. Hai su la factory image o una moddata?[/QUOTE]
Č tutto in stock...
-
Quote:
DiamondJ
No, a me non succede, ed č la prima volta che lo sento. Hai su la factory image o una moddata?
Č tutto in stock...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]
che versione di Android hai su?
-
Quote:
thevoiceofmayhem
[quote name="DiamondJ" post=7065941]No, a me non succede, ed č la prima volta che lo sento. Hai su la factory image o una moddata?
Č tutto in stock...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]
che versione di Android hai su?[/QUOTE]
5.1.1