Per cortesia mantieni un linguaggio consono all'ambiente (pubblico in questo caso) nel quale ti trovi.
Buona giornata.
Visualizzazione stampabile
Scusa temi. Comunque per piacere qualcuno mi può spiegare come si fa?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Lo farei volentieri, ma non ho mai acquistato niente da loro. Se ci sono altri problemi col dispositivo sono disponibilissimo[/QUOTE]
Ho solo questo problema...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a mettere la developer preview di M? Almeno se lo fa anche li, escludiamo al 100% che sia un problema software
Hai provato a mettere la developer preview di M? Almeno se lo fa anche li, escludiamo al 100% che sia un problema software[/QUOTE]
Mi spiegheresti come si fa passò a passò?
Hai provato a mettere la developer preview di M? Almeno se lo fa anche li, escludiamo al 100% che sia un problema software[/QUOTE]
Mi spiegheresti come si fa passò a passò?
non essendo nel thread giusto, ti linko la procedura, fatta in precedenza da un moderatore.
Ti ricordo che prima di cominciare a fare qualsiasi cosa, leggi bene tutta la procedura, e nessuno si assumerà la responsabilità in caso qualcosa vada storto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7026997
Salve, mi dovrebbe arrivare a breve il nexus usato, ho sempre avuto note moddati, con il nexus 6 senza root, come posso fare per resettarlo nella maniera più efficace possibile? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
se il firmware è stock basta che entri nella recovery (a telefono spento primi tasto power + volume giù, con il bilancere del volume navighi fino ad arrivare alla scritta recovery mode, col tasto power dai l'OK. Poi premi in contemporanea power + volume su e fai un wipe data/factory reset e wipe cache partion), nel caso ti arriva con una rom non ufficiale segui questa guida. ricorda che flashando il dispositivo a mano, nessuno si prenderà la responsabilità nel caso qualcosa andasse storto
PS: a fare un wipe data/factory reset ci mette tanto tempo anche 15/20 minuti.
se il firmware è stock basta che entri nella recovery (a telefono spento primi tasto power + volume giù, con il bilancere del volume navighi fino ad arrivare alla scritta recovery mode, col tasto power dai l'OK. Poi premi in contemporanea power + volume su e fai un wipe data/factory reset e wipe cache partion), nel caso ti arriva con una rom non ufficiale segui questa guida. ricorda che flashando il dispositivo a mano, nessuno si prenderà la responsabilità nel caso qualcosa andasse storto
PS: a fare un wipe data/factory reset ci mette tanto tempo anche 15/20 minuti.[/QUOTE]
É tutto stock originale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App