É tutto stock originale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto. Allora entra semplicemente in recovery e fai i 2 wipe
Visualizzazione stampabile
É tutto stock originale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto. Allora entra semplicemente in recovery e fai i 2 wipe
Come faccio a capire se sta ricaricando in maniera rapida? Mi dice che sta ricaricando tramite CA... Non dovrebbe dirmi ricarica rapida?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il turbo charger non è software, ma è il caricatore che hai dentro alla scatola del Nexus. Se lo carichi con un alimentatore normale la carica non sarà turbo, ma normale.[/QUOTE]
Si, lo so, ma nel menù batteria mi dovrebbe dire ricarica rapida? Nel s6 se attacchi il caricabatterie normale ti dice "ricarica normale" se attacchi il caricabatterie veloce ti dice "ricarica rapida"...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scarica l app "ampere" dal playstore. A secondo del caricabatteria che usi ti indica se è una ricarica turbo o normale. Ma non capisco a cosa serva leggerlo sul display dato che dovresti sapere che tipo di alimentatore hai collegato.
Questa applicazione da anche una stima dell amperaggio istantaneo di ricarica ( al netto della corrente usata dal cell quindi non l effettiva corrente che fornisce l alimentatore)
Io la uso per vedere se la batteria si è caricata completamente. Noterai infatti che anche se il nexus segna carico e al 100% per qualche minuto continua ad esserci ancora un minimo flusso di ricarica
È possibile installare l'apk della fotocamera dell's6 sul nostro device? Voi che fotocamera usate? Ciao
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
nella mia unità gli speaker non sono a filo del vetro display ma SPORGONO in fuori, è normale?
Anche nel mio...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
si ma nella mia unità neanche sporte perfettamente simmetricamente, diciamo che un bordo dello speaker è legegrmente piu in alto dellaltro bordo ( sempre stesso speaker parlando) e se lo premo flette lievemente in dentro
edit:
è normale che se premo un po' sullo speaker inferiore, alla sua estremità questo flette?
non so' come spiegarmi, praticamente entambe gli speaker sporgono "fuoriasse" dal vetro.....ovvero un bordo dello speaker è leggermente più alto rispetto all'altro e SE LO PREMO flette lievemente in dentro.
lo so', sono paranoico ma l'ho notato, come ho notato che lo spinotto microusb(il buco) è lievemente NON perpendicolare....ovvero qualsiasi cavetto ci infilo...questo tende verso destra (display telefono vs alto). anche a voi è cosi?
ultima cosa, la luminosità come mai non mi sembra cosi' buona?
in diverse recensioni i reviewer la mettevano al 50% o meno ed era ben visibile il bianco, non grigio. nella mia unità sembra che intanto il bianco non sia mai puro neanche al 100% e che sia giusto "passabile" la luminosità del telefono al 50%.... sono deluso diciamo. sembra poco acceso il display, attualmente ho un CINESE bluboo x550 (batteria 5300mah) e quello SI... che è UN SUPER DISPLAY LUMINOSO, lo uso al 25% ed è già bello ottimale, sparato a 100 diventa una torcia il display!
PS. la torcia led produce un fascio DAVVERO BRUTTO!!!!
praticamente è è forma ovale, quasi ad occhio! cioè ovale con estremità appuntite! tipo cosi
Allegato 151316