Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho preso un n6 su amazon, e appena arrivato a casa, oggi l'ho configurato e aggiornato alla 5.1.1. Ho poi dato un'occhiata alla recovery, che non è esattamente come quella del moto x. Sul moto non c'è praticamente interfaccia grafica, mentre sul n6 si... E poi lo status code, ovviamente i due telefoni sono intonsi, come usciti dalla scatola. Però il moto x ha status code 0, mentre il n6 ha status code 2... Sapreste dirmi perché?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazioaliotta
Il perchè non te lo so dire. Ma comunque è normale che ti dia status code2. Se lo sblocchi lo status code diventerà3.
Non c'è nessuna anomalia sulla foto!
-
Quote:
thevoiceofmayhem
Il perchè non te lo so dire. Ma comunque è normale che ti dia status code2. Se lo sblocchi lo status code diventerà3.
Non c'è nessuna anomalia sulla foto![/QUOTE]
Eheh.. Pensavo mi fosse capitato qualche nexus rigenerato o peggio reso (e sbloccato)... Cmq, diciamo che è OK, ma qualcuno saprebbe dirmi cosa significano i numeri dello status code?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
orazioaliotta
Non c'è nessuna anomalia sulla foto!
Eheh.. Pensavo mi fosse capitato qualche nexus rigenerato o peggio reso (e sbloccato)... Cmq, diciamo che è OK, ma qualcuno saprebbe dirmi cosa significano i numeri dello status code?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
per risalire al significato dei codici dovresti recuperare un manuale tecnico Nexus 6 (cosa non facile da reperire). l'enumerazione degli status code non è di Google, ma di motorola. Da Nexus 6 a Moto X i significati cambiano
-
Ieri sera avevo il cell spento perché scarico, l'ho attaccato al caricabatterie e per alcuni secondi si é acceso il led verde, incredibile... A voi é mai successo? Senza root é possibile attivarlo?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Ieri sera avevo il cell spento perché scarico, l'ho attaccato al caricabatterie e per alcuni secondi si é acceso il led verde, incredibile... A voi é mai successo? Senza root é possibile attivarlo?
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Si, non so bene cosa serva. Ma può accendersi anche di default (stock) per segnalare qualche problema con la batteria. Ad esempio troppo scarica per accendere il cellulare.
-
Quote:
Kipe
[quote name="Merlox" post=7143575]Ieri sera avevo il cell spento perché scarico, l'ho attaccato al caricabatterie e per alcuni secondi si é acceso il led verde, incredibile... A voi é mai successo? Senza root é possibile attivarlo?
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Si, non so bene cosa serva. Ma può accendersi anche di default (stock) per segnalare qualche problema con la batteria. Ad esempio troppo scarica per accendere il cellulare.[/QUOTE]
Si, era proprio questo il caso infatti
-
Ciao a tutti, ho questo terminale da ieri e volevo sapere se c'è un modo per aumentare il volume del microfono, in pratica quando invio file audio su whatsapp si sentono bassissimi.
-
potrebbe essere un bug di whatsapp: se copri il sensore di luminosità vicino alla capsula auricolare, gli audio sia in ingresso che in uscita, te li riproduce bassissimi..