Lo fa comunque anche con i sensori liberi, nexus 5 era comunque più alto
mmmh strano... Impostazioni varie? Reinstalla l'app magari.. In chiamata? Nei video? Come si sente?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Nei video si sente giusto, in chiamata penso anche perchè non si è lamentato nessuno. A proposito mentre porvavo i video ho notato che se registro in 4K si sente solo l'audio ma non si vede nulla, è normale?
ho un dubbio: credo di aver ricevuto un telefono rigenerato, mi spiego: il telefono, appena unboxato è perfetto, no graffi, ammaccature nè segni di nessun genere... batteria morta, ma credo sia normale, ho guardato la la data di fabbricazione*in recovery ed è di dicembre '14.
Si può capire in qualche modo se il cell è stato già usato?
le cose che mi hanno fatto sospettare sono state un po' di polvere sul retro del telefono, soprattutto tra il flash e la fotocamera, poi la scatola del cell che non era avvolta dal cellophane termo restringente (come il moto x che ho acquistato qualche mese fa sempre su amazon), ma aveva la striscia adesiva con le varie scritte (nexus 6 32 GB ecc..) che avvolge la scatola, da sotto a sopra, intatta. Poi guardando in "view recovery logs", sulla recovery, vedo che ci sono almeno 8 file, datati da gennaio a ottobre (per lui siamo ancora nel '70), di cui 2 a gennaio e gli altri ad ottobre (che dovrebbero essere i miei, perché i giorni della settimana combaciano, i numeri no) in ultimo: Lo status code, a me da 2, è capitato anche a voi?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...una domanda, con l'aggiornamento ad Android M avete notato miglioramenti nella fotocamera??
mardaviki (15-10-15)
Buona sera ragazzi! Non ho ancora ricevuto Android M via OTA... Che dite devo preoccuparmi?
assolutamente no... non l'ho ricevuto neanche io, e molti altri come noi.. lo rilasciano per lotti di produzione o robe del genere credo... arriverà anche a noi..
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App