in che senso lo scrolling? con il video miniaturizzato? in quel caso no, a me non lo fa
Visualizzazione stampabile
Si con il video minuto quando muovevo la pagina si rallentata il video,comunque adesso ho cambiato Tel perché pensavo che era un difetto del telefono e probabilmente si perché a te non li fa ,e quindi me lo sono fatto sostituire con un Samsung note 4
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho un Nexus 6, con Android 6 Marshmallow, e non riesco a installare widgets.
Ad esempio ho scaricato DIGI Clock Widget, e l'icona dell'app compare sullo schermo. Se tocco l'icona, mi compare un menu di configurazione, ma non riesco ad attivarlo come widget nella schermata home.
Seguendo le istruzioni, apro il menu di tutte le applicazioni. A questo punto dovrei scegliere fra Applicazioni e Widgets, ma non compare nessun menu che permetta di fare questa scelta.
Come si installa un widget su Nexus 6 con Android 6 ?
Luigi
Di preciso non so se sia così anche su nexus, non l'ho mai avuto, ma sulla home tieni premuto lo schermo su uno spazio libero per 1 secondo, dovrebbe darti la panoramica delle schermate con l'opzione di aggiungere widget alla home
Tipo così credo..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...f3b3c30e14.jpg
Unito alla discussione [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". A parte questo la procedura per mettere i Widget nella schermata di Home con M non è cambiata cioè premi sul display fino a quando non ti appaiono le tre voci che vedi nello screenshot postato dall'utente che ti ha risposto prima di me. Selezionato Widget ti appare la schermata dove trovi li trovi tutti in ordine sia quelli di Android che quelli che hai scaricato tu. Una volta scelto il Widget lo premi e ti apparirà sulla schermata di Home.
Ciao a tutti, vi descrivo il mio problema. A fine ottobre, tramite Google Store, ho acquistato 2 Nexus 6, uno per me ed uno per la mia compagna. Appena acceso il mio noto che l'OS installato era Android 5.0, tant'è che viene scaricato subito l'aggiornamento via OTA che non va a buon fine, dandomi sempre errore al 25% di installazione. Leggo vari forum che mi confermano il problema e che per risolverlo bisogna flashare la Factory Image, pertanto scarico Android 6.0 e flasho la Factory Image su entrambi i Nexus 6. Inserisco Nome Utente e Password della mia compagna e tutto funziona alla perfezione. Inserisco i miei dati nell'altro Nexus, faccio i miei controlli e trovo un errore di sincronizzazione di Google Keep (app che uso moltissimo per lavoro). Provo quindi ad installare Android 5.1. Finita l'installazione inserisco l'account, controllo e Google Keep magicamente funziona. Attendo l'OTA di Android 6.0 e Google Keep ancora funziona alla perfezione. Appare, poco prima dell'aggiornamento ad Android 6.0.1 un problema di ricarica: inserisco lo spinotto, l'N6 entra in carica e subito la perde e sono costretto a staccare e riattacare lo spinotto un paio di volte e la ricarica inizia (il problema si presenta solo con il caricabatterie originale, con qualsiasi altro no). Arriva l'OTA 6.0.1, Google Keep ancora funziona ed il problema del caricabatterie ancora persiste. Dopo qualche settimana iniziano i problemi al Play Store nell'aggiornamento/installazione di alcune app (errore 505). Faccio un reset di fabbrica dell'N6 ed il risultato è questo:
Permane errore 505 del Play Store di alcune app
Risolto il problema della ricarica
Riappare il problema di sincronizzazione di Google Keep.
Decido quindi di flashare nuovamente una factory image, la 6.0.1. Inserisco di nuovo i miei dati ed il risultato è questo:
Risolto errore 505 del Play Store
Risolto il problema della ricarica
Permane il problema della sincronizzazione di Google Keep
Riflasho la factory image 5.1, reinserisco nuovamente i miei dati ed in questo caso il risultato è il seguente:
Risolto errore 505 del Play Store
Risolto il problema di sincronizzazione di Google Keep
e dopo aggiornamento OTA a 6.0.1, riappare il problema di ricarica.
Aggiungo anche che da Android 5.0.1 ho qualche problema con i contatti, e cioè mi capita di perdere i nomi di qualcuno (forse il problema è imputabile all'app Sync.me, ma non ne sono sicuro)
Ho quindi questi 2 quesiti:
1. È problema di Hardware, Software o del mio account?
2. Se dovessi contattare Google per la sostituzione del mio Nexus 6, come da garanzia ufficiale Google, lo riprenderebbero nonostante abbia flashato una Factory Image ufficiale? (Ricordando che Google stessa mi aveva spedito un N6 impossibile da aggiornare se non manualmente con le factory).
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho un problema con il mio n6 acquistato da circa quattro mesi.
Praticamente si riavvia continuamente quando va in standby, tranne quando è sottocarica o sto ascoltando la musica.
Ho provato a metterlo in safemode ma nulla, stesso problema. La mia domanda è: è un problema hardware(quindi assistenza) o un problema risolvibile perché è un bug software? (app buggata, anche di google..)
E' aggiornato all'ultimo so, quindi il 6.0.1(marshmellow) e non è moddato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Leggendo un po in rete si sta già parlando della nuova release di marshmallow ovvero Android 6.1 che è previsto per il mese di giugno.
I device citati per questo aggiornamento sono Nexus 5, Nexus 5x e Nexus 6P. Chi ha Nexus 6 lo prende in quel posto?
Penso sia ancora presto per mettersi a parlare di tale release ma con nexus 6 vai tranquillo, non la prendi da nessuna parte, considerando anche che l'aggiornamento esce per n5.