Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyZWood
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho un problema con il mio n6 acquistato da circa quattro mesi.
Praticamente si riavvia continuamente quando va in standby, tranne quando è sottocarica o sto ascoltando la musica.
Ho provato a metterlo in safemode ma nulla, stesso problema. La mia domanda è: è un problema hardware(quindi assistenza) o un problema risolvibile perché è un bug software? (app buggata, anche di google..)
E' aggiornato all'ultimo so, quindi il 6.0.1(marshmellow) e non è moddato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao. Quello che hai fatto si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento. Le domande si postano in una sola discussione altrimenti crei confusione e basta. Seconda cosa il primo post, sempre per regolamento, andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
-
Quote:
solocchi
Ciao. Quello che hai fatto si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento. Le domande si postano in una sola discussione altrimenti crei confusione e basta. Seconda cosa il primo post, sempre per regolamento, andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
Ok scusate, quindi cosa devo fare ora? aprire un post nella sezione "Benvenuto"?
Così creo ancora più cross-posting, a meno che qualche moderatore non cancello i miei messaggi.
-
Quote:
MyZWood
Ok scusate, quindi cosa devo fare ora? aprire un post nella sezione "Benvenuto"?
Così creo ancora più cross-posting, a meno che qualche moderatore non cancello i miei messaggi.
La sezione "Benvenuto" è dove ci si presenta.
-
Ho un Nexus 6 32GB. Mi sono rimasti solo 10GB liberi, ho analizzato la memoria del telefono e ho notato che "altro" pesa 9GB. "Altro" è qualcosa che posso cancellare (se si dove la trovò),/o è il sistema android che è così pesante?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Kl5X7.jpg
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
thevoiceofmayhem
per altro si intende tutto ciò che non è immagini video musica ecc. sostanzialmente sono le cartelle create dalle varie applicazioni, dagli update della rom (dal tuo screen già si notano due zip) e la cartella donwload. cancelli ciò che non ti serve
-
Quote:
usuppue
per altro si intende tutto ciò che non è immagini video musica ecc. sostanzialmente sono le cartelle create dalle varie applicazioni, dagli update della rom (dal tuo screen già si notano due zip) e la cartella donwload. cancelli ciò che non ti serve
Ho risolto flashando il telefono :lol::lol::lol:
-
Quote:
panadroid
succede anche a me, tutto stock ed è il terzo Nexus che mi sostituiscono. Non so più che fare. Rispondo a questo post se qualcuno dovesse avere una soluzione, grazie.
sei riuscito a risolvere?
Dove hai acquistato il nexus?
-
"trasmetti a ... "
Buonasera, ho un problemino con il mio Nexus 6 ....... speriamo che qualcuno mi possa dare una mano..
Per poter trasmettere lo schermo sulla mia TV procedo così: impostazioni - display - trasmetti ..... ma quando clikko su "trasmetti" mi dice "nessun dispositivo vicino".
Però se vado su You Tube, apro un video e clikko su "trasmetti" lo vedo tranquillamente sulla TV.
Come mai ???
grazie mille in anticipo
-
Quote:
gerry62
Buonasera, ho un problemino con il mio Nexus 6 ....... speriamo che qualcuno mi possa dare una mano..
Per poter trasmettere lo schermo sulla mia TV procedo così: impostazioni - display - trasmetti ..... ma quando clikko su "trasmetti" mi dice "nessun dispositivo vicino".
Però se vado su You Tube, apro un video e clikko su "trasmetti" lo vedo tranquillamente sulla TV.
Come mai ???
grazie mille in anticipo
Unito a [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software. Ciao. Il primo post per regolamento dovresti farlo in sezione "Benvenuto".
-
Ciao ragazzi come torno a marshmallow da android n? Nexus completamente stock