Grazie per avermi risposto quindi di serie non posso avere le notifiche a meno che non cambio launcher che peccato io sia con HTC che con Samsung avevo il badge delle notifiche :(
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per avermi risposto quindi di serie non posso avere le notifiche a meno che non cambio launcher che peccato io sia con HTC che con Samsung avevo il badge delle notifiche :(
È in stock, mai fatto anche perché non lo saprei fare. Stamattina , è successo la stessa cosa
---edit by Miciox, occhio alle abbreviazioni stile sms---
Ciao, potresti usare un app come CM Battery per monitorare il peso dei processi sulla batteria e qualcosa come Battery widget monitor (non farti ingannare da "widget" nel nome: fa molto di più) per avere una cronologia accurata dell'utilizzo della batteria. Se poi non dovessi approdare a nulla vai di reset con factory image per fugare ogni dubbio sulla natura software del problema.
Io ce l'ho da più di un mese e mi si è spento da solo giorni fa per due volte consecutive, poi tutto normale. Se continua magari prova a cancellare la cache o a fare factory reset
a volte quando spengo dati e spegnendo wifi il mio n6 si blocca 2 secondi poi si spegne e devo riaccenderlo manualmente,succede a qualcuno o avete soluzione come risolvere? grazie a tutti
Salve qualcuno di voi ha notato la presenza dei processi "backup assistant plus" e "autjorization plus" tra le app in uso? Cercando sul web sembrano essere sviluppate da Verizon in collaborazione con Motorola. Ma non capisco perché dovrebbero essere nei terminali unlocked. Mi chiedo cosa facciano. Soprattutto non è possibile disattivare. Senza permessi di root l'unica cosa
che di può fare è ricordarsi di disabilitatrli dopo ogni reboot.
Qualcuno ne sa di più? Li avete anche voi?
Si anche io lo trovato ma le ho chiuse manualmente