Su nexus 6 arrivato OTA su 5 sono andato con la factory image.![]()
Su nexus 6 arrivato OTA su 5 sono andato con la factory image.![]()
Salve, mio fratello possiede un nexus 6 e a quanto dice ogni tanto si blocca e dopo qualche secondo si riavvia . A qualcuno di voi è capitato ? Dite che dovremmo procedere con la sostituzione ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, credo di avere problemi al sistema che gestisce il display ambiente da quando sono passato a lollipop 5.1. Il display non si attiva più quando arriva una notifica o quando prendo il telefono anche solo per vedere l'ora.
Ma il problema più grosso è quando chiamo sia in ingresso che in uscita si disattiva i display non facendomi più chiudere la chiamata, si riattiva solo se l'altro interlocutore la butta giù.
Ho pensato a un problema hardware, ma il sensore di luminosità del telefono funziona perché lo testato con l'applicazione luxmetro. Ho fatto anche un reset di fabbrica e non è cambiato nulla.
Qualcuno di voi sa darmi qualche soluzione. Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Ultima modifica di NiloGlock; 22-03-15 alle 18:57
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sembra più che altro un problema al sensore di prossimità... Hai per caso una pellicola sul vetro? Io ho avuto lo stesso identico problema e alla fine ho capito che era la pellicola a interferire con il sensore di prossimità...
Io ho la pellicola in vetro e fino ad ora non mi era mai capitato. Comunque il sensore di prossimità funziona perché lo testato.