che versione di Lollipop hai su?
che versione di Lollipop hai su?
ok quindi la 5.0.1
Io il risparmio energetico non l'ho mai usato su nessuna versione di lollipop. Ti suggerirei di aggiornarlo all'ultima versione tramite l'ota e vedere se il problema si risolve
ciao ragazzi fra poco mi arriva il nexus 6 ( dagli stockisti) . Volevo parlarvi di qualche dubbio riguardo l'utilizzo: avete fatto la calibrazione della batteria e se si, come? conviene sbloccare il bootloader con il toolkit di xda? è efficiente per voi? Vorrei disabilitare subito la criptazione di dati attivata di default.grazie a tutti
ps. ci vediamo tra qualche settimana in sezione modding
![]()
1 la batteria va bene così, non fare niente di particolare se non hai problemi.
2 un nexus stock per me non ha molto senso ma sono gusti personalise vuoi sbloccare il bootloaeder con comandi adb o con nexus root toolkit devi deciderlo tu. Io ho optato per la seconda scelta che è molto semplice ed intuitiva,ma anche i comandi adb sono abbastanza semplici da usare.
3 a cosa ti riferivi se è efficiente?![]()
ciao, grazie per avermi risposto. mi intendevo al toolkit comunque, anche se ho fatto parecchie ricerche in rete e ho capito che lo ècomunque sono d'accordo sul fatto del nexus stock, credo che appena lo accendo gli faccio subito il root
ho chiesto sul bootloader perchè prima avevo l's3 e il bootloader era già sbloccato di suo. quindi sblocco il bootloader, faccio il root e sono a cavallo? ciao
![]()
IlMosca (23-06-15)
Scusate ma quante ore di schermo fa questo telefono?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Mmm...ma per un telefono con batteria grande non sono poche?rimanendo nella soggettività con opo facevo 8 in WiFi e 6.5 in 3g. Con z3c una mezz'ora in più con WiFi. Poco meno con LG g2. Le 4 ore le facevo con s4.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13