CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 55 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem

Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

che versione di Lollipop hai su?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penultimo lollipop

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem

Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

ok quindi la 5.0.1
    Io il risparmio energetico non l'ho mai usato su nessuna versione di lollipop. Ti suggerirei di aggiornarlo all'ultima versione tramite l'ota e vedere se il problema si risolve

Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi fra poco mi arriva il nexus 6 ( dagli stockisti ) . Volevo parlarvi di qualche dubbio riguardo l'utilizzo: avete fatto la calibrazione della batteria e se si, come? conviene sbloccare il bootloader con il toolkit di xda? è efficiente per voi? Vorrei disabilitare subito la criptazione di dati attivata di default.grazie a tutti ps. ci vediamo tra qualche settimana in sezione modding

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi fra poco mi arriva il nexus 6 ( dagli stockisti ) . Volevo parlarvi di qualche dubbio riguardo l'utilizzo: avete fatto la calibrazione della batteria e se si, come? conviene sbloccare il bootloader con il toolkit di xda? è efficiente per voi? Vorrei disabilitare subito la criptazione di dati attivata di default.grazie a tutti ps. ci vediamo tra qualche settimana in sezione modding
    1 la batteria va bene così, non fare niente di particolare se non hai problemi.
    2 un nexus stock per me non ha molto senso ma sono gusti personali se vuoi sbloccare il bootloaeder con comandi adb o con nexus root toolkit devi deciderlo tu. Io ho optato per la seconda scelta che è molto semplice ed intuitiva,ma anche i comandi adb sono abbastanza semplici da usare.
    3 a cosa ti riferivi se è efficiente?

Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    1 la batteria va bene così, non fare niente di particolare se non hai problemi.
    2 un nexus stock per me non ha molto senso ma sono gusti personali se vuoi sbloccare il bootloaeder con comandi adb o con nexus root toolkit devi deciderlo tu. Io ho optato per la seconda scelta che è molto semplice ed intuitiva,ma anche i comandi adb sono abbastanza semplici da usare.
    3 a cosa ti riferivi se è efficiente?
    ciao, grazie per avermi risposto. mi intendevo al toolkit comunque, anche se ho fatto parecchie ricerche in rete e ho capito che lo è comunque sono d'accordo sul fatto del nexus stock, credo che appena lo accendo gli faccio subito il root ho chiesto sul bootloader perchè prima avevo l's3 e il bootloader era già sbloccato di suo. quindi sblocco il bootloader, faccio il root e sono a cavallo? ciao

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per avermi risposto. mi intendevo al toolkit comunque, anche se ho fatto parecchie ricerche in rete e ho capito che lo è comunque sono d'accordo sul fatto del nexus stock, credo che appena lo accendo gli faccio subito il root ho chiesto sul bootloader perchè prima avevo l's3 e il bootloader era già sbloccato di suo. quindi sblocco il bootloader, faccio il root e sono a cavallo? ciao
    Si prima sblocchi il bootloaeder, poi installi la recovery twrp e infine o fai il root o cambi direttamente rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

IlMosca (23-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusate ma quante ore di schermo fa questo telefono?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quante ore di schermo fa questo telefono?
    È molto soggettivo, io supero le 4 ore tranquillamente

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mmm...ma per un telefono con batteria grande non sono poche?rimanendo nella soggettività con opo facevo 8 in WiFi e 6.5 in 3g. Con z3c una mezz'ora in più con WiFi. Poco meno con LG g2. Le 4 ore le facevo con s4.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 28 di 55 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio