http://www.amazon.it/dp/B00JAKEMBY/r...767741_TE_dp_1
Io ho ordinato questa, quando arriva vi faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
http://www.amazon.it/dp/B00JAKEMBY/r...767741_TE_dp_1
Io ho ordinato questa, quando arriva vi faccio sapere
Ho acquistato il nexus 6 la scorsa settimana,ho letto del problema delle batterie che si gonfiano,il problema è effettivamente delle batterie o anche il quick charge è responsabile?
Volevo sapere se magari era meglio utilizzare un caricabatterie senza quick,io ho a disposizione il caricabatterie del mio vecchio HTC one m7.
Inoltre c'è un modo,una data,un codice per sapere se il proprio telefono è fallato? Il mio è blu 32gb preso in uno storie fisico con data di produzione aprile 2015
E dopo quanto tempo avviene il problema?
Grazie
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Se vuoi un consiglio goditi il telefono così com'è. Se poi nasce il problema lo mandi in assistenza, non ti fasciare la testa prima di rompertela. Sono pochi i terminali che hanno avuto questo problema e non puoi sapere prima se il tuo rientra fra quelli.
Ciao, mi collego al discorso sulla data di fabbricazione, come si fa a saperla? Grazie
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Volevo condividere con voi questa mia personalizzazione estetica. Penso che il risultato finale sia molto buono. Il vinile è lavorato molto bene e da una sensazione realistica sia al tatto sia alla vista.
Cosa ne pensate?
(Scusate la qualità scarsa delle foto fatte con un vecchio Gnex)
![]()
Ultima modifica di usuppue; 28-10-15 alle 11:03
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Bello! È un sottile strato in vinile lavorato a mano? Se si, sembra proprio legno.
È applicato sopra alla back cover originale?
È la pellicola in vinile della famosa DBrand. Spediscono dal Canada e sono disponibili molte varianti (legno, fibra di carbonio, metalliche, pelle, colori vari).
Si si applica direttamente sulla back cover originale e sono tagliate alla perfezione. Applicarla non è stato nemmeno tanto difficile.
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Non la conoscevo. Davvero bella. E' talmente sottile che sembra tu abbia sostituito la cover in plastica originale.
EDIT: Sto guardando ora il sito. E' stupendo! Le customizzazioni sono infinite e non costano neanche tanto!
Ultima modifica di Kipe; 28-10-15 alle 17:15