Salve Ragazzi, volevo segnalare motorola nexus 6 sugli stockisti!
Motorola Google Nexus 6 32GB Midnight Blue - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
549€
Visualizzazione stampabile
Salve Ragazzi, volevo segnalare motorola nexus 6 sugli stockisti!
Motorola Google Nexus 6 32GB Midnight Blue - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
549€
Si sa quando dovrebbe arrivare su store fisici? Perche io vorrei provare sto nexus 6 prima di comprarlo..
Salve, segnalo che su amazon.fr il prezzo della versione bianca (blanc) con 64gb è di 669,00 €
visto in vendita al Gruppo Comet ma non ricordo il prezzo
Salve, segnalo che su smartyrama la versione da 64 gb è disponibile a 639€. Il sito dovrebbe essere affidabile, secondo le varie recensioni che ho trovato googlando. Ecco il link: Motorola Nexus 6 4G 64GB White - Smartyrama
Segnalo che è disponibile negli store fisici all' Euronics
On Line: Amazon, MW e UE 32GB 599 euro
Fisico: Mondadori 649 euro
Onlinestore: 540 euro
Stockisti: 64GB 598 euro
Nessun avvistamento in negozi fisici a Roma ? Vorrei vederlo prima di ordinarlo on line.... Grazie mille
Fate attenzione all'offerta a 449 €, leggete il thread relativo allo store prima di comprare.
Vi segnalo queste offerte.;)
https://www.techmania.it/prodotti-in...-32gb-blu.html
GOOGLE NEXUS 6 32GB BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
Appena visto da Unieuro a 649 il 32gb. Mi sono convinto ! Lo comprerò ! Rispetto al Note 3 che ho ora non è poi cosi tanto più grande !!!!
Primo post aggiornato con tutti gli ultimi store segnalati. In caso di negozi fisici, se potete, postate anche il volantino (digitale ovviamente)
come dicevo più sopra, prima di comprare su Techmania leggete la discussione per questo store e mettete in conto di riceverlo tra 2 mesi e forse di provenienza extra-europea
Quello si sa, conoscendo il sito.;)
Qualcuno sa se il Nexus che si può comprare sul Play Storie è garanzia Italia ? Grazie mille.
Ti rispondo qui, ma probabilmente creeremo un topic dedicato alla garanzia del terminale.
Il Nexus acquistato dal play store italiano ha garanzia Italiana per i centri LG, ma ha anche garanzia Google, che è la migliore.
Google se hai qualcosa che non va nel telefono te ne spedisce uno nuovo e quando questo ti arriva consegni quello difettoso, più semplice di così ;)
I centri assistenza motorola non sono molto affidabili.
Grazie mille ! Sostituisco LG con Motorola giusto ? [emoji3] allora vado.... Ordino....
Continuiamo a discutere della garanzia nel thread appositamente aperto dal buon @Miciox: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452633
;)
Si, sostituisci pure rotfl [by Miciox]
Ci sarebbe anche lo store zion smart shop che ha il nexus 6 a 489 euro più spedizione ma non so se avete deciso di non parlarne per il servizio post vendita praticamente assente e per i tempi di attesa molto lunghi.
I link non si posso mettere? Perchè ho visto che nella pagina iniziale non ci sono
Techmania è affidabile?
Mi hanno detto che gli stockisti sono affidabili in quanto a spedizioni e prezzi, ma il post vendita non esiste in quanto loro hanno dei giri per evadere (sede legale a malta ecc), in pratica ti forniscono telefoni senza farti pagare l'iva, e nel caso dovessero avere dei problemi vengono a chiedertela in seguito :\
Preso al supermercato Iper. rotfl
649,90 ma con buono del 25% pari a 162,48 da spendere la prossima settimana quando faccio la spesa. Così prendo anche un paio di piccoli elettrodomestici da cucina che si sono rotti pochi giorni fa. :)
Segnalo il sito cellularem.it, Nexus 6 32 GB Blue a 539,00 euro con spedizione gratuita
www . cellularem.it/motorola-nexus-6-4g-white . html
Ottima esperienza diretta con assistenza telefonica e via email immediata.
Su techmania a 449 euro.
Edit: lasciate perdere... :-/
Qualcuno sa se in provincia di Bologna c'è qualche store in cui poterlo "tastare" fisicamente ?
Su Amazon si trova il blu Italia a 570€
Salve ragazzi,
sarei interessato a comprare un nexus 6 da techmania.it a 449 euro...
Il sito é affidabile? qualcuno ha mai avuto esperienze con la loro RMA??
Grazie mille in anticipo :)
Ci mettono tempo ma in genere spediscono. Se hai fretta lascia stare. Io ho comprato il n6 e sto aspettando che arrivi.
Ok, allora mi correggo: se me lo spediscono accendo un cero a qualche santo, altrimenti spero che mi rimborsino... :-/
Su gli stockisti la versione da 32gb, sia blu che bianca, in garanzia EU è venduta a 399€.
Personalmente: ancora altino come prezzo ma se arrivasse a 350 la scimmia potrebbe davvero partire.
Sapete per caso da quanto tempo risulta non disponibile la versione da 64 GB su gli stockisti?
Ho chiesto ed hanno detto che dovrebbe ritornare disponibile entro alcune settimane (e spero abbassino il prezzo)..
Quali sono gli store fisici che dovrebbero averlo? io sono in provincia di macerata, e da euronics non sembrano averlo..