CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con una 3200 e presente comunque problemi di autonomia!?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi aggrego anche io, ho la 5.1.1 e ho seri problemi di batteria. pensavo di utilizzare un kernel diverso, qualcuno ha provato?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ma con una 3200 e presente comunque problemi di autonomia!?
    fa proprio schifo. durante la notte col vecchio terminale (nexus 4) mi calava del 3 o 4%, adesso scende del 15%. su internet sono molti a riportare lo stesso problema e sembra che sia un problema di aggiornamenti. al momento questo telefono per me non vale nemmeno 200€, mi sento del tutto derubato.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neceseco Visualizza il messaggio
    fa proprio schifo. durante la notte col vecchio terminale (nexus 4) mi calava del 3 o 4%, adesso scende del 15%. su internet sono molti a riportare lo stesso problema e sembra che sia un problema di aggiornamenti. al momento questo telefono per me non vale nemmeno 200€, mi sento del tutto derubato.
    Guarda ti ripeto a me prima di questo ultimo odioso aggiornamento la batteria era praticamente perfetta. Durante la notte lo mettevo in modalità aereo e consumava al massimo il 2%, adesso arriva fino al 5-6% di consumi (sempre in offline). Cioè, nonostante gli evidenti cali di prestazione la situazione non è comunque catastrofica come la tua. Secondo me ti è capitato un modello già fallato di suo, fin dall'inizio. Ti consiglio la sostituzione se puoi

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    ragazzi mi aggrego anche io, ho la 5.1.1 e ho seri problemi di batteria. pensavo di utilizzare un kernel diverso, qualcuno ha provato?
    Io sto usando Lean Kernel del 19/07...3.30 di schermo acceso in 10 ore + 8 in modalità aereo.

    2 mail in push (circa 40 mail), una a 15 minuti, what's app e social e tanto internet. Se vuoi più dettagli con calma ti metterò qualche dato.
    Ultima modifica di fede232; 25-07-15 alle 14:25

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Guarda ti ripeto a me prima di questo ultimo odioso aggiornamento la batteria era praticamente perfetta. Durante la notte lo mettevo in modalità aereo e consumava al massimo il 2%, adesso arriva fino al 5-6% di consumi (sempre in offline). Cioè, nonostante gli evidenti cali di prestazione la situazione non è comunque catastrofica come la tua. Secondo me ti è capitato un modello già fallato di suo, fin dall'inizio. Ti consiglio la sostituzione se puoi
    se lo lasci la notte senza modalità aereo quanto ti consuma invece? non credo me lo sostituirebbero senza un danno evidente.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    Io sto usando Lean Kernel del 19/07...3.30 di schermo acceso in 10 ore + 8 in modalità aereo.

    2 mail in push (circa 40 mail), una a 15 minuti, what's app e social e tanto internet. Se vuoi più dettagli con calma ti metterò qualche dato.
    davvero ottimo, comunque prima dell'lean voglio provare l'hells core, che dicono sia una bomba

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    davvero ottimo, comunque prima dell'lean voglio provare l'hells core, che dicono sia una bomba

    Ne parlano benissimo di HellsCore (su XDA), anche per via dell'app che dovrebbe fare tutto. poi fammi sapere come va che in caso cambio anche io

  10. #29
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    Ne parlano benissimo di HellsCore (su XDA), anche per via dell'app che dovrebbe fare tutto. poi fammi sapere come va che in caso cambio anche io
    SignorSì comunque il lean kernel ha presente il faux sound, che da quanto ho capito aumenta la qualità del suono e altro ( un pò come il boeffla sound ) lo hai provato? incide sulla durata della batteria? se si consigliami i settaggi da impostare, anche perchè le voci che visto sono diverse da quelle del boeffla
    Ultima modifica di IlMosca; 27-07-15 alle 14:38

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    SignorSì comunque il lean kernel ha presente il faux sound, che da quanto ho capito aumenta la qualità del suono e altro ( un pò come il boeffla sound ) lo hai provato? incide sulla durata della batteria? se si consigliami i settaggi da impostare, anche perchè le voci che visto sono diverse da quelle del boeffla
    Sono sincero non ho toccato nulla a livello suono XD già così è eccezionale e sul Lean comunque il faux va attivato dal terminal emulator e da quel che ho letto non penso cambi radicalmente.Comunque proverò

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy