il mio 6p lo avevo aggiornato alle 3 del mattino prima di andare a lavorare....ora aspetto per il nexus 6....poi il 4 ottobre dovro' pre ordinare il pixel xl e il 6 lo vendo al mio vicino :-D
Visualizzazione stampabile
il mio 6p lo avevo aggiornato alle 3 del mattino prima di andare a lavorare....ora aspetto per il nexus 6....poi il 4 ottobre dovro' pre ordinare il pixel xl e il 6 lo vendo al mio vicino :-D
Ho ricevuto la patch di sicurezza per settembre...un mio amico col 5x ha già ricevuto nougat...chi di voi lo ha già sul propio n6?
Comunque il mio n6 è rientrato oggi dal cambio dell'altoparlante...ho ricevuto un botto di aggiornamenti app e la patch di sicurezza,poi per tutti gli altri che chiedevano prima ho provato la prewiew di N e grossi problemi non c'è ne erano a parte un paio di riavii e qualche lag....ho comunque preferito tenere la stock di MM molto stabile e fluida...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Volevo segnalarvi l'uscita di Android 7 Nougat versione NBD90Z per il nostro Nexus 6 scaricabile da qui:
https://developers.google.com/android/nexus/images
Onestamente visto tutti i problemi emersi sul device 5X io resto con l'ultima versione di MM.
La proverò, poi vedremo
Fermi tutti. Non segnalate nulla che non sia inerente al Nexus 6 altrimenti si crea solo confusione. Ho dirottato l'altro utente nella sezione Nexus 5X per questo motivo.
Oook....sono momentaneamente senza PC e non posso flashare le factory img....le ota x n6 quando dovrebbero essere disponibili?
Io l'ho ricevuta pochi minuti dopo l'uscita della factory sul sito ufficiale essendo inscritto al beta program. Per ora nessun problema, rispetto alla nd5 noto un pochino di fluidità in più e miglior campo soprattutto con h3g. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza della percentuale di carica nella schermata di sblocco quando è collegato al caricabatterie! Ad un primo impatto mi sembra che abbiano tolto dal menu principale delle impostazioni la possibilità di cambiare la home (o forse è solo stata spostata da qualche altra parte). Stasera si smanetta per bene :D !
Edit: non hanno tolto la percentuale di carica nella lock screen: semplicemente sollevandolo non faceva più bene contatto il connettore del cavetto! :D
Ho flashato la factory img 7.0 manualmente stamattina...molto stabile e consumi nella norma....come fluidità noto un lieve miglioramento(forse dovuto anche alla pulizia della cache che ho fatto via fastboot)le opzioni in più e il menù come strutturato ora mi piace devo dire 👍
Piccolo suggerimento per chi ancora non ha ricevuto l'OTA: nel mio caso dopo aver cliccato su ripristina alle condizioni di fabbrica, il telefono si è spento ed è rimasto in coma per quasi 3 minuti! quindi, se decidete di resettarlo dopo l'update, quando vedete che lo schermo si spegne col passare dei minuti non andate in panico e soprattutto non tenete premuto il pulsante di accensione altrimenti rischiate di briccarlo davvero! :D
Lasciatelo semplicemente tranquillo sul tavolo: prima o poi col passare dei minuti si riaccenderà da solo :D
Nuovo aggiornamento della sicurezza oggi ma ancora nulla mandorlato, spero in babbo natale
segnalo rispetto alla versione per developer che avevo installato a giugno la scomparsa della modalità notturna...peccato era una chicca che mi piaceva molto su nougat...
Scusate il post doppio oggi girovagando un po' su android police ho letto che la versione 7.1 dovrebbe includere anche il nostro n6 come update....vedremo...
Ciao a tutti, ho appena installato android 7 , e adesso quando sono con il wifi mi da nella tacca della connessione dati una x quando esco wi fi e metto connessione dati scompare e torna il 4g è normale?
Normalissimo
ciao anchio l'altro ieri ricevuto aggiornamento ota,che dire smadornavo perche il consumo di batteria era allucinante e il wifi non si connetteva (station vodafone),per prova spento e riacceso messo display adattativo, tornato tutto alla normalita',infatti e da stamattina che lo uso sia con whatsapp e fb,e ho ancora carica residua circa 50%...........peccato per il wifi che non abbia una buona connessione stabile,si collega ma naviga lento rispetto a prima.........adesso mi compare anche la scritta cancella tutto in alto a sx quando chiudo tutte le pagine aperte
Scusate ma a me non ruota più lo schermo dopo l'aggiornamento. Succede solo a me?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. Ho Nova Launcher però.
Niente. Non va. Ho disinstallato anche Nova Launcher ed anche attivando la rotazione non va. Ora addirittura dopo aver lanciato un'applicazione che prevede la rotazione, ha ruotato longitudinalmente ma non si muove da li
Ero intenzionato, vista l'attuale situazione a riformattare tutto e ripartire da zero. Volevo farlo però con una opzione che mi permetta di installare solo le applicazioni che desidero senza l'opzione, come successo l'ultima volta, che mi ha reinstallato tutto. Mi spiegate come fare?
Prima di formattare tutto prova a vedere dai title scorrendo in basso dalla barra di controllo se per caso durante l'aggiornamento ti ha bloccato la schermata in modalità fissa "verticale"a me era capitato...
Non ho ben capito quali sono i title e la barra di controllo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yAeoM.jpg la barra di controllo è la parte superiore dello schermo...quella dove vedi le icone (batteria ora ect)i title sono questi invecehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hAELk.jpg come puoi vedere sul mio è impostato su rotazione automatica per lo schermo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DonIL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lVf0b.jpg
Questi 🔝🔝
Cmq nel primo screen ti ho messo lo schermo in verticale. Nel secondo in rotazione automatica
È già in rotazione automatica purtroppo. Ma non c'è verso di farla andare. Grazie comunque
Scusa consiglio "ignorante"hai provato a riavviare?x alcuni intoppi funziona...
Riavviato più volte. Niente da fare. Deve essere un'applicazione che mi ha incasinato tutto
Spoiler:
Questi dicono di provare questa app
Mi spiace,mi sa che ti conviene fare un factory reset...io gli aggiornamenti ormai da N 7.0 developer prewiew di luglio li flasho manualmente... almeno sono più sicuro che nulla vada 'storto'...
Si ma vorrei farlo senza che mi si carichino tutte le app installate. L'ultima volta che l'ho fatto mi ha caricato yutto
Guarda dalla schermata iniziale del Nexus quando ti chiede se vuoi ripristinare tutto seleziona la seconda opzione e da lì puoi deflaggare le app che non ti interessa ripristinare...
Grazie a tutti. Vi farò sapere come è andato a finire.
E' andata a finire che dopo una telefonata alla Google mi hanno detto che s'è rotto il giroscopio. Hanno controllato e non l'avevo acquistato da loro ma da Amazon
Chiamo Amazon e mi restituiscono tutti i soldi spesi (480 € circa) previa restituzione del Nexus. Che dire? Che dite insisto col Nexus?
Ho testato che installando l'applicazione Sensor Box for Android la funzione orientation Sensor non va bene, nel senso che capovolgendo il telefonino si muove ma non abbastanza, come invece succede con un vecchio Nexus 4 che ho in casa.
@pappagone2000
Per cortesia non fare post consecutivi ma edita il precedente grazie.
attualmente funziona tutto,noto solo un leggero ritardo sul touch,ossia quando clicchi sull icona ha un piccolo lag rispetto a prima che era immedito
Segnalo che da qualche giorno è disponibile il firmware 7.1.1
Posso dire che da MM a N io ho avuto un drastico calo Delle performance della batteria...Anche con rom custom cambia poco e l'utilizzo è sempre lo stesso...
Sempre in merito al battery drain ho letto degli articoli su più forum dove si denuncia un consumo anomalo di alcune app come Facebook ,messanger di FB e Google calendar...Qualche altro possessore di Nexus 6 ha lo stesso problema?E se si come ha risolto?Io ieri nel dubbio ho fatto un full wipe con flash della stock 7.1.1 e dopo ho flashato la Crdroid con base lineage OS...I consumi sono ancora alti considerando che il telefono è in batteria dalle 6:15 e alle 13:15 sono già al 52% di carica residua...Nei grafici batteria non risultano evidenti drain e ho già riavviato un paio di volte il telefono...
Sera a tutti, da quando ho installato 7.1.1 Nougat patch gennaio, ho problemi con il vivavoce, l'interlocutore sente tanto eco. Secondo voi cosa può essere?