Esattamente, non è semplice, non da usare magari per scatti rapidi o in momenti in cui hai fretta, ma appena ci fai la mano vengono bellissime![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
bonusax (15-09-16)
Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo favoloso Nexus e voglio cominciare con il moddingattualmente sono totalmente stock con l'utima versione di Nougat, voglio provare a tornare a MM ma con la Pure+Elementarix, più o meno posso eseguire questa procedura? : installo i driver, utilizzo nexus root toolkit per sbloccare il boot, fare root ed installare una recovery modificata, e, da recovery installo in ordine la rom e il kernel. E' corretto? o devo prima fare un downgrade ad una stock di MM ( magari tramite comandi adb) e poi utilizzare il toolkit? ciao grazie
![]()
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
tale90 (15-09-16)
allora ok faccio così, sblocco boot e flasho MM tramite la procedura ufficiale Google, dopodichè con il toolkit TWRP. Infine tramite TWRP PURE+KERNEL+GAPPS.(il vendor non serve?) Corregimi se sbaglio![]()
Aspetterei la nuova pure ma sono stufo di non avere skygo su Nougatcasomai aggiornerò più avanti
EDIT: mi autorispondo, ho fatto tutto( si sta veramente prima a fare che a dire ), grazie mille!
Ultima modifica di tale90; 15-09-16 alle 14:28
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
Volendo passare dalla Weta 7.4 alla Weta 8.2, essendo cambiata anche la build di Android N, devo cambiare anche vendor, bootloader e radio, giusto?
Questo ultimi 3 file li ho già scaricati e son tutti e tre img.
Posso flasharli anche da recovery twrp o devo passare per forza dal pc?
La prossima volta flasha rom e Gapps, avvia e configura il telefono, una volta fatto riavvia e flasha il kernel altrimenti incappi in bootloop.
Radio e bootloader vanno flashati con fastboot (a meno che tu non avvia la versione in zip rilasciata dallo sviluppatore della Weta che va flashata da TWRP) mentre la vendor la flashi da recovery selezionando prima IMG dal pulsante in basso.
Il mio telefono inizia ad avere problemi...premetto che sono tornato alla Pure da un backup però ultimamente mi crasha all'avvio Instagram (mai success)...e ogni tanto divento irraggiungibile, perdo la linea e non posso chiamare o essere chiamato, smettono di funzionare gli SMS e Internet.
Oggi, per esempio, ho bucato con la macchina e sono rimasto irreperibile per quasi un'ora
Dite che con un flash pulito si risolve tutto?