ROFL!!!![]()
![]()
![]()
Scaricati Naptime dallo Store e verifica i tempi di default. Occhio a dove metti le mani.... 😂😂
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
@Vanhalino è la ricerca Bluetooth nella ricerca della geolocalizzazione quella che hai tolto!! 😂 va bene, hai fatto giusto. Se la reimposti ti ricompare.
Vanhalino (01-05-16)
Ma vacca boia! Ci stavo diventando pazzo! 😂
E perché si è spostata?!?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
No, caro. È praticamente stock...ma la apprezzo molto perché ha temperature e prestazioni più stabili. E mi permette di poter personalizzare tutto tramite Xposed.
Al momento è il modding che preferisco.
Queste Rom stanno diventando sempre più estreme, con problemi di stabilità e di overheating che sinceramente mi danno sempre più fastidio...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Io sí! Secondo me il sistema è molto più equilibrato e reattivo...
Almeno io ho questa sensazione.
Ti allego uno screenshot dei miei moduli:
dracul (01-05-16)
Va beh, piuttosto che usare moduli xposed, preferisco una ROM che abbia le features già integrate. Minori consumi.
Usare Amplify per controllare i wakelok quando puoi usare un kernel che lo abbia già integrato![]()
Si, ti sto smontando...![]()
![]()
Pasqui1978 (01-05-16)