Sono perplesso,cioè viste le dimensioni contavo sul fatto che fosse più piccolo,si certo è sottilissimo ma cavoli ho preso per il culo amici e parenti con i loro padelloni giganteschi e ne ho uno anche io adesso LOL.
tralasciando la trollata di autocommozione per l'arrivo della bestiaXD ho sbloccato manualmente il bootloader per evitarmi casini eventuali adesso metto con il toolkit root e recovery faccio un nandroid backup per sicurezza a vuoto e formatto data per decriptarlo.
Avrei da ridire sul fatto del triangle away che hawuei ha messo >.>
edit:
La twrp non me la installa me la mostra solo una volta poi non va più in recovery mannaggia
Ultima modifica di wonderdroid; 28-12-15 alle 11:40
Memento audere semper
Vanhalino (28-12-15)
Fatto il backup salvalo su PC, dopo il decrypt non trovi più niente. Poi lo ricopi (salva direttamente tutta la cartella TWRP) e lo ripristini.
Installa la TWRP col metodo classico da adb.
wonderdroid (28-12-15)
sembrerebbe andare ma ci sono delle impostazioni che non ho mai visto su twrp al momento mi accingo a fare wipe data.
non mi ha dato nessun errore ma è strano sicuro che sia il data quello da fare il wipe?
Memento audere semper
Fallo e vedi cosa ti dice. Fatto backup e salvato?
ho fatto il backup e fatto tutto il resto,però mi pare strano che con un semplice format data si decripta.
edit:
infatti mi esce che è ancora criptato.
Memento audere semper
Il comando è quello, prima di farlo c'è scritto che eliminerà tutti i file e decritterà.
dalle impostazioni del telefono "sicurezza" non è che sia un altro tipo di comando?
Memento audere semper