CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 158 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1572
Discussione:

[SOS MODDING] Domande, problemi e dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    La vendor è unica, tutte le ROM che installi devono essere basate su quella. Puoi installare una seconda ROM con la patch di maggio aggiornando la vendor (bootloader e radio sono invariati rispetto ad aprile) e vedere se la prima va o ti da errore di vendor obsoleta. In caso puoi sempre riflashare la vendor di aprile.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Immaginavo succedesse questo, intanto mi sono fatto un nandroid backup, poi vedremo se ci saranno problemi

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    Pasqui1978 (05-05-16)

  3.  
  4. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi é uscita la nuova build della chroma di maggio...una domanda cos'è questo vendor da flashiare prima della rom?é percaso il nuovo bootloader?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  5. #713
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi é uscita la nuova build della chroma di maggio...una domanda cos'è questo vendor da flashiare prima della rom?é percaso il nuovo bootloader?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    No, bootloader e radio sono una cosa, la vendor è una nuova partizione implementata che va aggiornata con l'aggiornarsi della ROM.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    damivig (05-05-16)

  7. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  8. #715
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che mi è sorto nuovamente questa mattina e anche qualche settimana fa.
    In pratica ho un nexus 6p con la Chroma e in passato un simile problema era accaduto con la Pure Nexus e in pratica dopo diverse settimane di uso della rom di colpo questa mattina (come anche la volta scorsa) prendo il telefono dalla tasca e vedo che ha lo schermo acceso sulla schermata di sblocco con una lunga serie di pallini tondi come se avessi messo la password nel campo di testo e appena li cancello per accedere con il codice esatto il telefono continua a dirmi che la password non è esatta, la cosa mi sembra strana e dopo vari tentativi mi viene l'idea di andare su "Gestione dispositivi android" e di bloccare il telefono con una nuova password in modo tale che almeno posso essere sicuro al 100% di averla messa esatta, ma nulla il problema persiste tanto che devo resettare la rom perdendo parte dei dati. La cosa strana è che però nella accensione iniziale mi veniva chiesta la password che veniva accettata ma una volta acceso la richiedeva e la stessa la dava errata.
    Sarei felice se qualcuno mi potesse dare una spiegazione a questa strana cosa dato che è la seconda volta che mi è successa.
    Grazie Step-

  9. #716
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che mi è sorto nuovamente questa mattina e anche qualche settimana fa.
    In pratica ho un nexus 6p con la Chroma e in passato un simile problema era accaduto con la Pure Nexus e in pratica dopo diverse settimane di uso della rom di colpo questa mattina (come anche la volta scorsa) prendo il telefono dalla tasca e vedo che ha lo schermo acceso sulla schermata di sblocco con una lunga serie di pallini tondi come se avessi messo la password nel campo di testo e appena li cancello per accedere con il codice esatto il telefono continua a dirmi che la password non è esatta, la cosa mi sembra strana e dopo vari tentativi mi viene l'idea di andare su "Gestione dispositivi android" e di bloccare il telefono con una nuova password in modo tale che almeno posso essere sicuro al 100% di averla messa esatta, ma nulla il problema persiste tanto che devo resettare la rom perdendo parte dei dati. La cosa strana è che però nella accensione iniziale mi veniva chiesta la password che veniva accettata ma una volta acceso la richiedeva e la stessa la dava errata.
    Sarei felice se qualcuno mi potesse dare una spiegazione a questa strana cosa dato che è la seconda volta che mi è successa.
    Grazie Step-
    Hai per caso installato qualche app con accesso ad amministratore dispositivo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  10. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ciao raga occorre flashiare tutte le volte vendor ?ad esempio sulla pure nexus non L'ho flashato e funziona tutto benissimo

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  11. #718
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao raga occorre flashiare tutte le volte vendor ?ad esempio sulla pure nexus non L'ho flashato e funziona tutto benissimo

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Se va tutto bene no, altrimenti all'avvio ti esce l'errore di vendor obsoleta, può essere che sia troppo vecchia o troppo nuova, in entrambi i casi te lo rimanda.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    damivig (05-05-16)

  13. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao raga occorre flashiare tutte le volte vendor ?ad esempio sulla pure nexus non L'ho flashato e funziona tutto benissimo

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Se va tutto bene no, altrimenti all'avvio ti esce l'errore di vendor obsoleta, può essere che sia troppo vecchia o troppo nuova, in entrambi i casi te lo rimanda.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OK grazie mille


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    Pasqui1978 (05-05-16)

  15. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente, attualmente ho la Pure Nexus e il Kylo Kernel (come suggerito da Pasqui1978 ), su xda ho visto che c'è un aggiornamento del vendor (MTC19T_vendor del 06/05/2016) posso aggiornarlo senza problemi? oppure c'è qualche "procedura" da fare prima? C'è anche un aggiornamento del kernel la R21 conviene aggiornare prima lui o il vendor?
    Grazie.

Pagina 72 di 158 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy