Mai provata, né ho solo sentito ben parlare
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Mai provata, né ho solo sentito ben parlare
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Un vero peccato...una ROM unica nel suo genere,l'ineguagliabile fluidità della stock e quelle mod uniche tipo smart radio e swipe to sleep ma anche tantissime features che vanno davvero a migliorare l esperienza utente.
Fino a poco tempo fa c erano le mod che funzionavano su rom stock...
Cmq per farti un'idea ti propongo una combo...quando hai tempo provarla...xtrarom+xposed +gravity box+elementalx.quando ho un pomeriggio libero la provo XD.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ne proverò il più possibile, per ora sto facendo il backup con titanium per passarlo sulla aosip, anche se personalmente preferisco le layers
@Pasqui1978 questo vuol dire che dovrei montare il kylo kernel 4.9 invece del 7?ah sì parlo della aosipSpoiler:
Ultima modifica di dracul; 10-05-16 alle 00:51
Un'altra Ottima rom se preferisci i layers é la candysix...Molto personalizzabile...
Ma la Xtra rom, hai provato la factory? Tutta stock insomma
Allora l ho messa in multirom...é una stock alleggerita con le app essenziali(che puoi Cmq disinstallare con titanium backup)+ il display ambient...
Flash ROM+flash kernel consiglio di provare elementalx o kylo+flash xposed 84 arm 64 zip(perché il nostro é un processore a 64bit)
Poi attivi la voce origini sconosciute e scarichi e installi da teledono xposed istaller e gravity box...e riavviii il telefono da xposed istaller...
Considerazioni: la ROM non é criptata per cui é molto più reattiva e funziona tutto alla perfezione(prestazioni eccellenti)...dopo che imposti le personalizzazionj di gravity box fai un ravvio anche soft. Per attivare le impostazioni e ..buon divertimento!!!
PS:so che ci vuole un pò ma fidati ne vale la pena...come ROM principale e stabile é il top,non ci sono ROM più veloci... diminuisci le animazioni perché sono 1x quelle della stock dopo aver fatto tutto da opzioni sviluppatore comparirà la voce 0.75 e 0.25 impostala a 0.25/..tanto non ha un minimo bug...infine la ROM é compatibile con i layers ma dovrai installare busy box.
Tranquillo funziona perfettamente,,,, già provato...e installa la versione v84 sdk23 arm 64. Non arm normale perché il nostro é a 64 bit io non ho.mai avuto un bug...e Cmq xposed se si USA gravity box é consigliarlo con ROM stock e stock based e con aosp purissime tipo la krexus.se no ci può essere qualche incompatibilità con le personalizzazioni della rom.