Fai sempre il flash da TWRP dello zip e sei più sicuro. Non ho mai aggiornato tramite app...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato ad una ROM con personalizzazioni medie...vi invito a provare la purity...gli amanti del modding la conosceranno... Quest'anno però é base cyano più patch aosp...devo dire che é velocissima,provatela...consiglio di abbassare le animazioni che sono a 1x da opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
damivig (18-05-16)
La usavo sin dai tempi di KitKat con franco kernel,con che dispositivo la stai utilizzando?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
damivig (18-05-16)
Stavo leggendo del Google I/0 e del rilascio della nuova beta di Android N.
Che ne pensate? Vale la pena lasciare la Pure per provarla?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
vorrei provarla pure io, però mi scoccia dover riflashare il tutto, perdendo root, recovery.
Detto questo, ho un problema con multirom, instalando una qualsiasi rom, la installa, poi provo ad installare le gapps, con le open sia nano che micro mi da errore 64, con le banks le installa ma al riavvio mi ese una schermata con un errore di multirom ed il suo log, ma non mi lascia fare screen. Ho provato a disinstallarlo con il suo unistaller ed a reinstalarlo ma nada
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood