Controlla nelle impostazioni dati che l'APN sia giusto e impostato.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Pasqui1978 (19-05-16)
Ragazz, installando un layers, mi è andata in tilt la benzo, prima di provare un dirty flash, fare i wipe dalvcik può bastare?
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
dracul (20-05-16)
Vanhalino (20-05-16)
Buongiorno, ho da una settimana questo telefono (prima nexus5) e ho alcuni dubbi. Lo sblocco del bootloader, root e installazione di recovery modificata non invalidano nulla, giusto? Ho sempre usato il Nexus root toolkit per queste operazioni, posso continuare con questo strumento senza problemi? Il sensore biometrico dopo queste operazioni funziona normalmente o ha delle restrizioni? Ho letto che il doppio tap per spegnere lo schermo (uso Nova launcher) blocca il telefono e per sbloccarlo bisogna inserire solo il pin o la sequenza, il sensore non sblocca il terminale, è giusto o succede solo a chi non ha il root? Per il collegamento col PC, avete un cavo in particolare da consigliare, o posso prendere una soluzione mediobuona da amazon? Quello nella confezione è troppo corto...
Grazie
Sto provando la aicp, bella ROM, ma non riesco a trovare come spostare ed aggiungere la data nella status bar
Ciao @dracul per la data devi andare in impostazioni c'è la voce barra di stato...e da li puoi cambiare e spostare la data...sono impostazioni tipo Cyano...scommmetto che tu cercavi nella sezione aicp extra...cmq questa é una ROM fantastica...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App