Qualcuno è così gentile da spiegarmi come procedo per ottenere i permessi di root, e se possibile link di qualche guida. Grazie![]()
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come procedo per ottenere i permessi di root, e se possibile link di qualche guida. Grazie![]()
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
Pasqui1978 (24-01-16)
si ma anche il tasto cerca di androidiani,ci sono guide e faq in italiano e ben descritte :![]()
Memento audere semper
Se non capisci nulla di inglese, la vedo dura anche nella comprensione delle operazioni che andrai ad eseguire...a meno che a te non importi nulla "capire", ma semplicemente eseguire meccanicamente.
Ti chiederei però a questo punto a cosa ti servono i comandi di root...
Stiamo pianificando una guida, in ogni caso.
Non ho idea se puoi già trovarne un'altra completamente in italiano su altri lidi.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ho capito.
Ti consiglierei comunque di cercare di capire quello che fai quando esegui procedure di root, che siano con o senza guida.
Il brick di un dispositivo è causato nel 90% dei casi dalla scarsa informazione di chi esegue procedure di modding.
E i rischi aumentano quando non si comprende ciò che si fa.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vorrei brickarlo solo per provare le varie guide... 😁😁
Vanhalino (24-01-16)
Ragazzi miei, non è cattiveria, ma se sapete come usare un forum dovreste sapere anche come si usa un motore di ricerca.... non ditemi che è pigrizia perché non ci credobasta andare su Google e scrivere "guida root nexus 6p".
http://forum.hdblog.it/index.php?/to...very-nexus-6p/
ATTENZIONE!! Se segui la guida, vedrai che si parla di problemi con l'installazione di recovery custom tramite il tool. Provata anche personalmente!
Usate sempre ADB per questi passaggi delicati, soprattutto sblocco e recovery.
Saper usare ADB vuol dire conoscere le basi del modding di gran parte dei terminali.
Se hai un Mac, puoi usare ADB ugualmente (contrariamente ai tool che scarseggiano e non funzionano bene) con la versione apposita per OSX, nel caso i comandi sono uguali ma anticipati da ./
Siamo comunque qui per aiuti e suggerimenti.
NON FARE COSE AVVENTATE SE NON SEI SICURO! Aspetta, chiedi e soprattutto sii paziente...![]()
Pasqui1978 (24-01-16)