Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao ragazzi una domanda,ma in questo terminale,il feedback della vibrazione della tastiera é un pò basso...venendo da nexus 5 ni mi sembra molto più basso
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Tutto a favore di un risparmio di batteria. Con un kernel alternativo (ovviamente si parla di modding) puoi incrementarlo [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quindi ho ragione nel dire che é impostata di default intorno al 43% nel nexus 5 intorno al 66%..
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Quindi ho ragione nel dire che é impostata di default intorno al 43% nel nexus 5 intorno al 66%..
Androidiani App
Queste sono le impostazioni di un kernel alternativo (Kylo) ma sono uguali a quelle di default. Per le gestures sono al 39%.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bd6f66bfdf.jpg
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
damivig
Androidiani App
Queste sono le impostazioni di un kernel alternativo (Kylo) ma sono uguali a quelle di default. Per le gestures sono al 39%.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bd6f66bfdf.jpg
OK grazie per la disponibilità, siccome mi é arrivato oggi,non avevo ben compreso i parametri...di vibrazione...
-
Quote:
damivig
OK grazie per la disponibilità, siccome mi é arrivato oggi,non avevo ben compreso i parametri...di vibrazione...
Androidiani App
Buon modding allora!! [emoji1]
...e se ti va, usa il tasto apposito per ringraziare [emoji6]
-
Quote:
damivig
Un'ultima domanda,qualche ROM che avete provato che non ci sia su nexus 5?perché le ho provate tutte..mi interessano prestazioni misto a personalizzazioni ...
Androidiani App
Qui sei OT, chiedi in sezione modding.
Come da regolamento cancello
-
Comunque siamo OT, restiamo in tema hardware per favore [emoji6]
-
Ciao ragazzi volevo qualche informazione sul fenomeno burn in sulla barra di navigazione ,dipende dal display..? Grazie
-
Ciao, vorrei chiedervi come attivare il tap to awake, o qualcosa di simile (tipo moto display), senza root
-
Quote:
Ben
Ciao, vorrei chiedervi come attivare il tap to awake, o qualcosa di simile (tipo moto display), senza root
Senza root non si può.