Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LOL25
Mi sono dimenticato di dire che spesso con Whatsapp faccio pure chiamate vocali utilizzando un auricolare bluetooth, sicuramente incide non poco! Ciò non toglie che il Note 3 con lo stesso utilizzo mi durava nettamente di più
Ok, ma usando anche facebook (l'applicazione, non tramite browser), google+, tapatalk, candy crash ogni tanto, arrivo a domani sera tranquillo [emoji16]
Edit: da stamattina alle 6 sono al 71%...
-
Quote:
Pasqui1978
Ok, ma usando anche facebook (l'applicazione, non tramite browser), google+, tapatalk, candy crash ogni tanto, arrivo a domani sera tranquillo [emoji16]
Edit: da stamattina alle 6 sono al 71%...
Prima avevo postato male lo screen, comunque, 5 ore e mezza di schermo attivo con 25% di carica residua in wifi con whatsapp, real racing3, facebook e navigazione varia mi sembrano ottimi risultati.
E tu, da stamattina dalle 6 stai ancora al 71%..io personalmente sono rimasto sorpreso :D
-
Quote:
Notime
Prima avevo postato male lo screen, comunque, 5 ore e mezza di schermo attivo con 25% di carica residua in wifi con whatsapp, real racing3, facebook e navigazione varia mi sembrano ottimi risultati.
E tu, da stamattina dalle 6 stai ancora al 71%..io personalmente sono rimasto sorpreso :D
Siamo nella media giusta comunque. Le ore di schermo le odio, non sono un'unità di misura adeguata. Non potete dirmi 5 ore di schermo se usate solo Chrome... ma se mi dite 5 ore di schermo giocando 5 ore a real racing mi cascano le palle [emoji23] sei d'accordo? Però, ripeto, la tua media è più che buona.
-
Salve ragazzi, sarei molto interessato all'acquisto del nexus 6p dato che ho trovato una buona offerta garanzia europa, ma ho una grande paura che vorrei esporre a chi ha il terminale, magari già da un po' di tempo. Ho letto su internet di rotture spontanee del vetro posteriore che protegge la fotocamera, a qualcuno di voi è successo? E' l'unica cosa che al momento mi trattiene dall'acquisto
-
Quote:
Pacs
Salve ragazzi, sarei molto interessato all'acquisto del nexus 6p dato che ho trovato una buona offerta garanzia europa, ma ho una grande paura che vorrei esporre a chi ha il terminale, magari già da un po' di tempo. Ho letto su internet di rotture spontanee del vetro posteriore che protegge la fotocamera, a qualcuno di voi è successo? E' l'unica cosa che al momento mi trattiene dall'acquisto
Sono casi rari, secondo me sono stressati parecchio per potersi rompere... sicuramente legato a una temperatura alta che dilata la scocca in modo anomalo. Ecco un motivo in più per sbloccare il dispositivo e farlo lavorare in downclock [emoji4]
-
Ragazzi domanda con huawei e quindi con nexus 6p posso andare tranquillo con garanzia Europa? Cosa cambia con Italia?
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi domanda con huawei e quindi con nexus 6p posso andare tranquillo con garanzia Europa? Cosa cambia con Italia?
Vai tranquillo, nessuna differenza. [emoji6] [emoji106]
-
ragazzi...ho comprato da pochi giorni questo cellulare da amazon ed ho notato che le schermate bianche sono leggermente rosate. Ho letto in siti esteri che è problema tipico degli amoled ma volevo capire se ne vale la pena farmelo cambiare o se tutti i nexus 6p sono così.
Grazie.
-
Quote:
shantaram77
ragazzi...ho comprato da pochi giorni questo cellulare da amazon ed ho notato che le schermate bianche sono leggermente rosate. Ho letto in siti esteri che è problema tipico degli amoled ma volevo capire se ne vale la pena farmelo cambiare o se tutti i nexus 6p sono così.
Grazie.
Confermo il colore rosato 👍
-
ma non c'è qualche impostazione con kernel modificati per eliminare il problema? Ho installato il kernel EX ma non saprei come smanettare nei valori